annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assegnazione sedi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assegnazione sedi

    Scusate se apro una nuova discussione, ma vorrei capire se qualcuno ne sa qualcosa.
    "Gira voce" che l'assegnazione non terrà conto della graduatoria....allora quali altri parametri verranno presi in considerazione? Potreste confermare o smentire questa cosa se qualcuno ha informazioni?
    Grazie

    #2
    Purtroppo niente, ma ho degli amici a Milano, appena riesco a sapere qualcosa posto.
    fidere se alicui

    Commenta


      #3
      Ok grazie mille....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Scusate se apro una nuova discussione, ma vorrei capire se qualcuno ne sa qualcosa.
        "Gira voce" che l'assegnazione non terrà conto della graduatoria....allora quali altri parametri verranno presi in considerazione? Potreste confermare o smentire questa cosa se qualcuno ha informazioni?
        Grazie
        anche io l'ho letto, ma Elia ha detto che la graduatoria sara presa in considerazione tenendo conto delle esigenze degli uffici!!!!!

        Commenta


          #5
          Grazie Toty,la mia guru ci sent stasera

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            anche io l'ho letto, ma Elia ha detto che la graduatoria sara presa in considerazione tenendo conto delle esigenze degli uffici!!!!!
            ma che vuol dire?qualcuno l'ha capito??

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggio
              ma che vuol dire?qualcuno l'ha capito??

              vuol dire che la graduatoria viene presa in consierazione, ma se la dr ritiene opportuno per SUE esigenze di mandarti in un altro ufficio, non ti accontenta....
              è più chiaro?????

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Grazie Toty,la mia guru ci sent stasera
                un bacio Piccola...
                e speriamo bene!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Io ho scritto una mail ad Elia specifica sul punto, chiedendogli in particolare se potesse avere un qualche rilievo la residenza o l'avere il coniuge dipendente pubblico in una tal sede, e la risp è stata che HA VALORE SOLO LA GRADUATORIA.
                  E' chiaro poi che se 100 persone chiedono di andare nella medesima sede X, non sarà possibile accontantarle tutte.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    vuol dire che la graduatoria viene presa in consierazione, ma se la dr ritiene opportuno per SUE esigenze di mandarti in un altro ufficio, non ti accontenta....
                    è più chiaro?????
                    In fondo e' anche giusto se ci pensi.....per es posso anche essere alta,per es 30esima,ma se a milano1 i posti sono5....e tutti davanti a me la chiedono,e'improb che me l'accordino

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X