annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    ...mi dispiace...mamma mia...hanno fatto una strage...
    ciao Kik... pazienza...
    proprio prato.. come sai, era la prima sede da me esclusa a priori... e invece andrò proprio lì..
    tutto quel tempo per decidere la preferenza da indicare, tutti quei ragionamenti, la graduatoria, la speranza negli scorrimenti per fare qualche passo in avanti in graduatoria... e poi??? comunque ormai è andata così... devo solo un attimo abituarmi all'idea... e poi, a pensarci bene poteva andare anche peggio...
    spero davvero che tu sia accontentata!
    in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
      Magari oggi è la giornata dei non accontentati, domani può essere diverso..Ho l'impressione che chiunque non sia stato destinato nella sede di preferenza, qualunque essa fosse, sia stato mandato a Prato.
      In bocca al lupo Grace80, vediamo se mandano qualcuno a Firenze..
      laurim mi sa che con calma poi dobbiamo parlare ... potremmo diventare compagni di viaggio .. .

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        il posto non me lo danno...il posto l'ho guadagnato con lo studio e l'impegno....
        dicevo che potevano a questo punto mandare tutto insieme domani, perché spezzati....domani, lunedì, va benissimo ma perché fare attendere con l'ansia le persone, perché si sa che chi attende attende con ansia, vedendo delle altre non accontentate (quasi nessuna)...sembra adirittura fatta a posta e concordo con pepito che è di pessimo gusto
        con tutto il rispetto questa è pura paranoia... ripeto, nei piccoli uffici è ovvio che ci siano pochi posti ed è facile non essere accontentati...
        Il posto te lo sei guadagnato come tutti , ma ci sta gente che vince i concorsi e resta anche più di 5 anni a spasso , per cui quanto sento la gente lamentarsi dei tempi della procedura non posso che rimanere perplesso... così come è vero che tutti ci siamo guadagnati il posto , ma è anche vero che ci sono procedure selettive trasparenti ormai sempre più rare nella pa ( si contano i concorsi dove gli scritti e non solo la preselezione vengono corretti da un oggettivo lettore ottico...)

Commenta

io penso che la scelta della sede sia stata in base a fattori che non conosceremo mai !
          cmq sono convocato il 31/04 ed avevo scelto montevarchi e arezzo
          quanti sono stati mandati a prato ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            si ma non a caso il campione rappresentativo che lo frequenta conferma quello che so io ... altri due ragazzi avevano scelto empoli e sono stati mandati a Prato ... in quanto la loro scelta è come se non ci fosse stata
            non a caso si dice che la statistica è una materia per la quale se io ho non ho mangiato nulla e tu hai mangiato un pollo intero abbiamo mangiato tutti e 2 mezzo pollo
            mi sembra ovvio che possano esserci poche persone accontentate che non necessariamente debbano venire a dirlo in questo forum... soprattutto in questo clima

Commenta

RICAPITOLIAMO:
              - PRATO: Laurim; Francesco1; Pepito; Antonellina; Blu4; Michele1.

di volta in volta quotiamo ed aggiorniamo...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                laurim mi sa che con calma poi dobbiamo parlare ... potremmo diventare compagni di viaggio .. .
                Certamente. Ora smaltiamo lo shock della destinazione (anche se io sono tranquilla, l'unico fastidio è anticipare la sveglia di una ventina di minuti) poi ci organizziamo..

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                  RICAPITOLIAMO:
                  - PRATO: Laurim; Francesco1; Pepito; Antonellina; Blu4; Michele1.

di volta in volta quotiamo ed aggiorniamo...
                  si, gli sfessati praticamente ...

Commenta

confermo...un mio amico ha vinto un concorso nel 2007 come funzionario ministero giustizia e deve iniziare a maggio....dopo 4 anni...e il bando usci' nel 2006. io penso che se qualche sede indicata dalla direzione non sara', come state dicendo, assegnata a nessuno potra' essere anche dovuto a questa riorganizzazione che in toscana è terminata da pochi giorni e che alla luce del nuovo assetto si sono resi conto che qualche sede l'hanno messa inutilmente.

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                      Certamente. Ora smaltiamo lo shock della destinazione (anche se io sono tranquilla, l'unico fastidio è anticipare la sveglia di una ventina di minuti) poi ci organizziamo..
                      si perchè io di trasferirmi a prato non se ne parla ... tutt'al + pago 1000 euro di fitto a firenze

Commenta

Sto operando...
                      X