i baci sono sempre ben accetti.....speriamo almeno che per me che vengo da napoli non mi diano una sede troppo scomoda e lontana e soprattutto cara....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiopoco fa ho richiamato in direzione e mi è stato detto che entro la fine di questa settimana ci dovrebbero far sapere le destinazioni tramite mail....e che non stanno rigidamente seguendo la graduatoria ma hanno considerato altre esigenze degli uffici e la residenza per i toscani.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioragazzi al fine di evitare la confusione "lombarda" post assegnazione sedi, come potremmo fare tra qualche giorno?
magari un post unico con l'elenco delle sedi ed accanto i nomi...e di volta in volta lo quotiamo e lo aggiorniamo. che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiopovero me, chissà dove mi sbatteranno
Suvvìa,non fasciarti la testa prima del dovuto.....ti mandano a Borgo stai tranquillo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioSuvvìa,non fasciarti la testa prima del dovuto.....ti mandano a Borgo stai tranquillo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioClacos, sicuramente anche Laurim che vedo online ti vorrà baciare .....sei libero di scegliere eh....
Comunque questa è una buona notizia, dopo quello che è successo in Veneto (vabè le esigenze degli uffici, ma addirittura non accontentare il primo in graduatoria è ridicolo) mi stavano venendo dei dubbi..
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioPerchè mai dovrebbe scegliere, visto che gli siamo tutte riconoscenti?
Comunque questa è una buona notizia, dopo quello che è successo in Veneto (vabè le esigenze degli uffici, ma addirittura non accontentare il primo in graduatoria è ridicolo) mi stavano venendo dei dubbi..
Commenta
Commenta