annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i baci sono sempre ben accetti.....speriamo almeno che per me che vengo da napoli non mi diano una sede troppo scomoda e lontana e soprattutto cara....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
      poco fa ho richiamato in direzione e mi è stato detto che entro la fine di questa settimana ci dovrebbero far sapere le destinazioni tramite mail....e che non stanno rigidamente seguendo la graduatoria ma hanno considerato altre esigenze degli uffici e la residenza per i toscani.
      Grazie della info, speriamo.

ciao

Commenta

mi associo ai superiori ringraziamenti.
        ...e l'ansia aumenta...

Commenta

ragazzi al fine di evitare la confusione "lombarda" post assegnazione sedi, come potremmo fare tra qualche giorno?
          magari un post unico con l'elenco delle sedi ed accanto i nomi...e di volta in volta lo quotiamo e lo aggiorniamo. che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
            ragazzi al fine di evitare la confusione "lombarda" post assegnazione sedi, come potremmo fare tra qualche giorno?
            magari un post unico con l'elenco delle sedi ed accanto i nomi...e di volta in volta lo quotiamo e lo aggiorniamo. che ne pensate?
            povero me, chissà dove mi sbatteranno

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              povero me, chissà dove mi sbatteranno

Suvvìa,non fasciarti la testa prima del dovuto.....ti mandano a Borgo stai tranquillo.....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Suvvìa,non fasciarti la testa prima del dovuto.....ti mandano a Borgo stai tranquillo.....
                attendiamo notizie, speriamo che per giovedi arrivi qualcosa

Commenta

ode a clacos....grazie mille per l'informazione
                  e speriamo di essere accontentati tutti, residenti e non
                  piccolo piacere, mi postate il numero da chiamare per avere conferma se i documenti sono ok?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Clacos, sicuramente anche Laurim che vedo online ti vorrà baciare .....sei libero di scegliere eh....
                    Perchè mai dovrebbe scegliere, visto che gli siamo tutte riconoscenti?
                    Comunque questa è una buona notizia, dopo quello che è successo in Veneto (vabè le esigenze degli uffici, ma addirittura non accontentare il primo in graduatoria è ridicolo) mi stavano venendo dei dubbi..

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                      Perchè mai dovrebbe scegliere, visto che gli siamo tutte riconoscenti?
                      Comunque questa è una buona notizia, dopo quello che è successo in Veneto (vabè le esigenze degli uffici, ma addirittura non accontentare il primo in graduatoria è ridicolo) mi stavano venendo dei dubbi..
                      Solo una curiosità: ma le esigenze degli uffici in che modo incidono? Cioè, visto anche che sembra che andiamo tutti allo sportello, com'è che allo sportello di Pietrasanta ci mandano Paolo Rossi anziché Mario Bianchi? Quali esigenze dell'AE copre Paolo Rossi rispetto a Mario Bianchi?

Commenta

Sto operando...
                      X