annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, anche se non scrivo spesso leggo assiduamente questo bel forum e sono in ansia come voi.

Inoltre tra 40 minuti ho un colloquio al caf per essere eventualmente preso per la campagna fiscale 2010 a compilare i 730.
    Considerato che mi piacerebbe molto come esperienza perchè molto formativa, sono in crisi...loro hanno bisogno da metà marzo fino a fine giugno e quindi non so se far finta di niente e non dire dell'agenzia sperando che il tirocinio inizi a fine aprile o oltre in modo da farmi almeno un mese e mezzo di esperienza al caf.

Insomma in poche parole: secondo voi il tirocinio inizierà i primi di aprile o può darsi anche fine aprile???

ciao

L'hai letta la raccomandata? Sei convocato al massimo il 1 di aprile per l'invio del tirocinio.....ma quale tirocinio a fine aprile???....

poi spetta a te la scelta se un misero paio di mesi ad un Caf ti fanno sorgere dei dubbi....

Commenta

Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggio
      Ma 6 in Toscana? Perché se sì, inizia il 29/3!!
      Si sono in toscana. come fai a dire che inizia il 29/3?? io l'incontro ce l ho il 31/3 quindi non prima del 1/4, ma non è detto che si inizi subito dopo...

qualcuno mi da il numero della DR. grazie

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        L'hai letta la raccomandata? Sei convocato al massimo il 1 di aprile per l'invio del tirocinio.....ma quale tirocinio a fine aprile???....

poi spetta a te la scelta se un misero paio di mesi ad un Caf ti fanno sorgere dei dubbi....

Non è certo alternativa la mia scelta. ovvio che voglio fare il tirocinio al AE. ma visto che sono mesi che apsetto e perdo occasioni per colpa di queste lungaggini dell'AE, avrei fatto volentieri esperienza nel CAF che servirà anche poi ai fini del lavoro in AE.

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
          ciao!
          io penso che il tirocinio inizi subito dopo le giornate di convocazione... cmq per essere più sereno e per ponderare bene le tue scelte prova a chiamare in direzione regionale... magari ti dicono qualcosa di certo!
          in ogni caso, in bocca al lupo per il colloquio!

Grazie antonellina, crepi...

Commenta

Non è certo alternativa la mia scelta. ovvio che voglio fare il tirocinio al AE. ma visto che sono mesi che apsetto e perdo occasioni per colpa di queste lungaggini dell'AE, avrei fatto volentieri esperienza nel CAF che servirà anche poi ai fini del lavoro in AE.

Temo che ahìme come tutte le altre cose di questa vita l'opportunità sia arrivata al momento sbagliato....come si dice: la fortuna bussa alla porta una sola volta nella vita, per giunta quando sei in bagno

Commenta

Si sono in toscana. come fai a dire che inizia il 29/3?? io l'incontro ce l ho il 31/3 quindi non prima del 1/4, ma non è detto che si inizi subito dopo...

qualcuno mi da il numero della DR. grazie
              Si, hai ragione, ci sono 3 giorni consecutivi di convocazioni, dal 29 al 31, ma subito dopo inizia il tirocinio e purtroppo sembra davvero l'occasione giusta nel momento sbagliato, ...ma l'augurio e che sia il tirocinio a portarti quella giusta giusta! In bocca al lupo

Commenta

il tirocinio inizia subito il giorno dopo quello di accoglienza? sapete anche che orario è previsto per il giorno di accoglienza?

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                  il tirocinio inizia subito il giorno dopo quello di accoglienza? sapete anche che orario è previsto per il giorno di accoglienza?
                  sulle raccomandate era indicato alle ore 9e30 in direzione regionale ... vely tu sei stata convocata in base agli scorrimenti ... qual'era il tuo termine ultimo per accettare ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    sulle raccomandate era indicato alle ore 9e30 in direzione regionale ... vely tu sei stata convocata in base agli scorrimenti ... qual'era il tuo termine ultimo per accettare ???
                    entro il 22 febbraio anticipando il fax. Non credo che il primo giorno ci tengano 7 ore a Firenze!

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                      entro il 22 febbraio anticipando il fax. Non credo che il primo giorno ci tengano 7 ore a Firenze!
                      vabbè magari il primo giorno per le 13-14 saremo fuori ... inoltre noi siamo fortunati perchè essendo convocati qualche giorno dopo avremo info dai colleghi

Commenta

Sto operando...
                      X