Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioqualcuno ha novità?
...è un po prestino, vero?
Kik quali sedi hai scelto alla fine, se ricordo bene eri una mia concorrente a Firenze vero? ...scherzo....speriamo di poter rimanere a firenze tutti quelli che l'hanno scelta....
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiociao grace, alla fine ho messo pisa - firenze1...in ogni caso se non ricordo male tu dovresti essere più in alto in graduatoria.
vorrei che ci potessero accontentare tutti...comunque io credo che tu possa stare tranquilla...secondo me hai serie possibilità di essere destinata a firenze!
Commenta
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggiovotate votate votate! solo 48 preferenze, siamo così pochi tirocinanti in toscana?
Vely??? anche tu in toscana?? quali sedi hai scelto??
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioVely??? anche tu in toscana?? quali sedi hai scelto??
Commenta
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioSono una (fortunatamente) ripescata, quindi ho poche possibilità di essere accontentata! Pescia e Lucca.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioGrande Vely !!! l'importante è esserci ... forse per Pescia ci sono possibilità ... Pistoia sarebbe stata quasi certa... Stai studiando ?? Se si cosa ???
A presto
Commenta
Commenta