annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    si si .. e cmq, dopo tanto sfottò, all'ultimo momento come seconda opzione ho messo Poggibonsi ... mo che lo sa Paola
    ahahah...Poggibonsi ..come mai non Pontedera?

Commenta

qualcuno ha novità?
      ...è un po prestino, vero?

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
        qualcuno ha novità?
        ...è un po prestino, vero?

Kik quali sedi hai scelto alla fine, se ricordo bene eri una mia concorrente a Firenze vero? ...scherzo....speriamo di poter rimanere a firenze tutti quelli che l'hanno scelta....

Commenta

ciao grace, alla fine ho messo pisa - firenze1...in ogni caso se non ricordo male tu dovresti essere più in alto in graduatoria.
          vorrei che ci potessero accontentare tutti...comunque io credo che tu possa stare tranquilla...secondo me hai serie possibilità di essere destinata a firenze!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
            ciao grace, alla fine ho messo pisa - firenze1...in ogni caso se non ricordo male tu dovresti essere più in alto in graduatoria.
            vorrei che ci potessero accontentare tutti...comunque io credo che tu possa stare tranquilla...secondo me hai serie possibilità di essere destinata a firenze!
            ma si ... sicuramente ... fossi in lei non aspetterei neanche la conferma

Commenta

votate votate votate! solo 48 preferenze, siamo così pochi tirocinanti in toscana?

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                votate votate votate! solo 48 preferenze, siamo così pochi tirocinanti in toscana?

Vely??? anche tu in toscana?? quali sedi hai scelto??

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  Vely??? anche tu in toscana?? quali sedi hai scelto??
                  Sono una (fortunatamente) ripescata, quindi ho poche possibilità di essere accontentata! Pescia e Lucca.

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                    Sono una (fortunatamente) ripescata, quindi ho poche possibilità di essere accontentata! Pescia e Lucca.
                    Grande Vely !!! l'importante è esserci ... forse per Pescia ci sono possibilità ... Pistoia sarebbe stata quasi certa... Stai studiando ?? Se si cosa ???
                    A presto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Grande Vely !!! l'importante è esserci ... forse per Pescia ci sono possibilità ... Pistoia sarebbe stata quasi certa... Stai studiando ?? Se si cosa ???
                      A presto
                      non sto facende niente, ho deciso di spassarmela! ero indecisa su Pistoia, spero che tengano presente la provincia scelta! a domani

Commenta

Sto operando...
                      X