Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon ha ancora inviato il fax?ma sei matto, non dimenticarti eh!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon ha ancora inviato il fax?ma sei matto, non dimenticarti eh!!
Commenta
-
portoferraio mon amour
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioForza con Portoferraio allora ... credo che sia una bella destinazione, inutile nascondere che comporterà dei disagi ma tutto sommato nei mesi estivi ne varrebbe la pena ... peccato che, alla data odierna, credo che quasi tutti abbiano già inviato il fax (tranne me !!!)
e non facciamo disinformazione: tutti quelli che hanno già spedito il fax e vogliono scegliere portoferraio possono rispedire il fax allo stesso numero entro il 22...
evitate giusto se siete più alti di me in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono, non mi dimentico ... vorrei solo venire a capo di una seconda scelta !!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggiopepito, se poi ti mandano a portoferraio e mi spediscono a poggibonsi mi offendo
e non facciamo disinformazione: tutti quelli che hanno già spedito il fax e vogliono scegliere portoferraio possono rispedire il fax allo stesso numero entro il 22...
evitate giusto se siete più alti di me in graduatoria
Poggibonsi non è male come destinazione, stavo valutando di metterla come seconda !!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe già, voi avete anche la seconda scelta!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioadesso vedi che qualcuno proporra di fare ricorso , condizioni diverse per i partecipanti
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon ho dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioadesso vedi che qualcuno proporra di fare ricorso , condizioni diverse per i partecipanti
Commenta
Commenta