Forza con Portoferraio allora ... credo che sia una bella destinazione, inutile nascondere che comporterà dei disagi ma tutto sommato nei mesi estivi ne varrebbe la pena ... peccato che, alla data odierna, credo che quasi tutti abbiano già inviato il fax (tranne me !!!)
non ha ancora inviato il fax?ma sei matto, non dimenticarti eh!!
Forza con Portoferraio allora ... credo che sia una bella destinazione, inutile nascondere che comporterà dei disagi ma tutto sommato nei mesi estivi ne varrebbe la pena ... peccato che, alla data odierna, credo che quasi tutti abbiano già inviato il fax (tranne me !!!)
pepito, se poi ti mandano a portoferraio e mi spediscono a poggibonsi mi offendo
e non facciamo disinformazione: tutti quelli che hanno già spedito il fax e vogliono scegliere portoferraio possono rispedire il fax allo stesso numero entro il 22...
evitate giusto se siete più alti di me in graduatoria
pepito, se poi ti mandano a portoferraio e mi spediscono a poggibonsi mi offendo
e non facciamo disinformazione: tutti quelli che hanno già spedito il fax e vogliono scegliere portoferraio possono rispedire il fax allo stesso numero entro il 22...
evitate giusto se siete più alti di me in graduatoria
Vabbè questa cosa la stai dicendo tu ... non stiamo certo parlando di proposte irrevocabili o di offerta al pubblico ma tendenzialmente il fax andrebbe spedito una volta, secondo me potrebbero tranquillamente non prendere in considerazione il secondo invio a loro discrezione ...
Poggibonsi non è male come destinazione, stavo valutando di metterla come seconda !!
Commenta