annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Forza con Portoferraio allora ... credo che sia una bella destinazione, inutile nascondere che comporterà dei disagi ma tutto sommato nei mesi estivi ne varrebbe la pena ... peccato che, alla data odierna, credo che quasi tutti abbiano già inviato il fax (tranne me !!!)
    non ha ancora inviato il fax?ma sei matto, non dimenticarti eh!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      on è matto siamo ancora al giorno 20 non al giorno 23

Commenta

no, non mi dimentico ... vorrei solo venire a capo di una seconda scelta !!!!!!!!!!!

Commenta

portoferraio mon amour

Forza con Portoferraio allora ... credo che sia una bella destinazione, inutile nascondere che comporterà dei disagi ma tutto sommato nei mesi estivi ne varrebbe la pena ... peccato che, alla data odierna, credo che quasi tutti abbiano già inviato il fax (tranne me !!!)
          pepito, se poi ti mandano a portoferraio e mi spediscono a poggibonsi mi offendo

e non facciamo disinformazione: tutti quelli che hanno già spedito il fax e vogliono scegliere portoferraio possono rispedire il fax allo stesso numero entro il 22...

evitate giusto se siete più alti di me in graduatoria

Commenta

no, non mi dimentico ... vorrei solo venire a capo di una seconda scelta !!!!!!!!!!!
            e già, voi avete anche la seconda scelta!

Commenta

Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggio
              pepito, se poi ti mandano a portoferraio e mi spediscono a poggibonsi mi offendo

e non facciamo disinformazione: tutti quelli che hanno già spedito il fax e vogliono scegliere portoferraio possono rispedire il fax allo stesso numero entro il 22...

evitate giusto se siete più alti di me in graduatoria
              Vabbè questa cosa la stai dicendo tu ... non stiamo certo parlando di proposte irrevocabili o di offerta al pubblico ma tendenzialmente il fax andrebbe spedito una volta, secondo me potrebbero tranquillamente non prendere in considerazione il secondo invio a loro discrezione ...

Poggibonsi non è male come destinazione, stavo valutando di metterla come seconda !!

Commenta

e già, voi avete anche la seconda scelta!
                adesso vedi che qualcuno proporra di fare ricorso , condizioni diverse per i partecipanti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  adesso vedi che qualcuno proporra di fare ricorso , condizioni diverse per i partecipanti
                  non ho dubbi

Commenta

non ho dubbi
                    e se non è ancora uscito il nuovo bando di concorso ,causa rallentamenti giurisdizionali , la colpa sarà esclusivamente tua

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      ah sicuramente !!!!!!!!!!!!!! shhhhhhhhhh non mettere la pulce nell'orecchio a nessuno !!!

Commenta

Sto operando...
                      X