annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER QUANTO RIGUARDA L'INVIO DEI DOCUMENTI

mi è stato detto che possono essere spediti con raccomandata in DR (Via della Fortezza).
    Ho domandato se per caso non fosse opportuno scrivere qualcosa nella busta e lei mi ha risposto magari può scrivere "Concorso 825 - Invio documenti tirocinio" oppure aggiungere all'indirizzo "Ufficio Amministrazione del personale".
    in ogni caso sarebbero indicazioni ulteriori la cui omissione non pregiudicherebbe assolutamente nulla.

Spero di esservi stata utile.

Commenta

ragazzi, io ho inviati il fax di accettazone senza allegare la fotocopia del doc di identità....
      mi conviene rimandarlo allegandola?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
        ragazzi, io ho inviati il fax di accettazone senza allegare la fotocopia del doc di identità....
        mi conviene rimandarlo allegandola?

beh, nella lettera c'è scritto di inviare anche copia del documento di identità...io l'ho inviata...

Commenta

qualcuno sa se dopo l'assegnazione della sede ma (ovviamente) prima dell'inizio del tirocinio sono possibili scambi di sede tra i tirocinanti?
          ...grazie...

Commenta

Ragazzi scusate ho una copia del certificato di laurea....va bene lo stesso, secondo voi???

Commenta

avete notato sul sito della direzione regionale hanno inserito il modello di accettazione del tirocinio e tra le sedi disponibili risulta anche portoferraio ma sul modulo che ho ricevuto io non risulta.

Commenta

clacos ti quoto il msg di chi lo aveva anticipato

Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
                Per chi volesse passare l'estate all'Elba segnalo che esiste anche l'opzione Portoferraio, restata fuori dall'elenco per una svista.
                So che è una destinazione che può far paura, ma da marzo a settembre, semestre di tirocinio, vi assicuro che è bellissimo e per giunta è disponibile la foresteria adiacente all'ufficio.
                Ufficio che è a soli 50 metri da una delle spiagge più belle di tutta l'isola!!!!!!
                Fateci un pensierino: non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Per chi deve comunque trasferirsi il poter risparmiare i soldi dell'affitto non è poco....credo...
                CIAO A TUTTI
                Renato

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  avete notato sul sito della direzione regionale hanno inserito il modello di accettazione del tirocinio e tra le sedi disponibili risulta anche portoferraio ma sul modulo che ho ricevuto io non risulta.
                  sul modulo di nessuno risulta portoferraio ... non so fino a che punto possa essere una scelta felice, come qualcuno l'ha segnalata nel forum. Per tornare a casa, qualche volta, in quei mesi la vedo proprio dura oltre che molto costoso ... quel pò di vita sociale che potremmo permetterci (tolto lo studio ed il lavoro) sarebbe compromessa dall'isola stessa che bene o male è sempre la stessa ... oltretutto chi è facilmente distraibile dal mare potrebbe rimetterci in termini di preparazione ... io me ne guarderei bene da sceglierla

Commenta

ma davvero?!?

ciao renato,
                    mi spieghi come funziona questa cosa della foresteria a disposizione dei tirocinanti?
                    tutti i tirocinanti che verranno a portoferraio avranno l'alloggio gratis?

non ci posso credere

Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
                    Per chi volesse passare l'estate all'Elba segnalo che esiste anche l'opzione Portoferraio, restata fuori dall'elenco per una svista.
                    So che è una destinazione che può far paura, ma da marzo a settembre, semestre di tirocinio, vi assicuro che è bellissimo e per giunta è disponibile la foresteria adiacente all'ufficio.
                    Ufficio che è a soli 50 metri da una delle spiagge più belle di tutta l'isola!!!!!!
                    Fateci un pensierino: non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Per chi deve comunque trasferirsi il poter risparmiare i soldi dell'affitto non è poco....credo...
                    CIAO A TUTTI
                    Renato

Commenta

aggiornamento portoferraio

ho chiesto informazioni sulla foresteria di portoferraio alla Direzione Regionale.

mi hanno detto che, causa lavori di manutenzione di durata al momento non definibile, nessun tirocinante potrà usufruire della foresteria

addio isola d'elba (almeno per me)

in ogni caso, se c'è qualche milardiario che vuol cambiare preferenza, può rinviare il fax con le nuove scelte

Commenta

Sto operando...
                      X