annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Castelnuovo Garfagnana..bellissimo paesino sperso tra i monti della Garfagnana..a qusto punto scegliere Lucca diventa decisamente pericoloso

Commenta

Originariamente inviato da mat78 Visualizza il messaggio
      Castelnuovo Garfagnana..bellissimo paesino sperso tra i monti della Garfagnana..a qusto punto scegliere Lucca diventa decisamente pericoloso
      ma non hai votato castelnuovo eh!! bravo, ottima scelta, su vota!!

Commenta

Originariamente inviato da mat78 Visualizza il messaggio
        ciao, perchè pensi sia pericoloso scegliere lucca?pensi che laddove non ci accontentino per la prima o la seconda scelta, ci assegnino uno degli uffici territoriali della direzione provinciale da noi indicata?
        cioè mi spiego meglio...indicando firenze ad esempio, se non dovessero esserci più posti disponibili, data la posizione in graduatoria, secondo te assegnano uno degli uffici territoriali comunque della dp di firenze?
        oppure scegliendo lucca, e non potessero accontentarci, ci potrebbero assegnare castelnuovo o comunque solo gli altri uffici territoriali della dp di lucca?
        non so se mi sono spiegata... cmq è solo una curiosità!
        io continuo ad essere molto indecisa...

Commenta

scusate ma a questo punto mi sorge un dubbio....
          come andava espressa la scelta? andava indicata la DP o l'ufficio territoriale?
          perchè io ho indicato 1 pietrasanta e 2 viareggio
          ho sbagliato?

Commenta

hai scelto bene. su su votate....ne mancano ancora tanti....cerchiamo di collaborare tutti....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              hai scelto bene. su su votate....ne mancano ancora tanti....cerchiamo di collaborare tutti....
              intendevo sul folgio di accettazione che ho inviato in AE, non sul sondaggio del forum.....giusto?

Commenta

si potevano indicare due qualunque uffici territoriali....quindi stai tranquillo

Commenta

Si può sapere chi poco fa ha votato Firenze?? Perché non si presenta, su sputa il rospo! Nome e posizione in graduatoria....

Commenta

grazie caclos,
                    sai sono quelle piccole ansie.........(o paranoie)

Commenta

secondo me a firenze (comprendendo sia firenze1 che firenze2) andranno non meno di una ventina di tirocinanti....quindi chi ha scelto firenze ha molte possibilta' di essere accontentato

Commenta

Sto operando...
                      X