Castelnuovo Garfagnana..bellissimo paesino sperso tra i monti della Garfagnana..a qusto punto scegliere Lucca diventa decisamente pericoloso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mat78 Visualizza il messaggioCastelnuovo Garfagnana..bellissimo paesino sperso tra i monti della Garfagnana..a qusto punto scegliere Lucca diventa decisamente pericoloso
Commenta
-
Originariamente inviato da mat78 Visualizza il messaggioCastelnuovo Garfagnana..bellissimo paesino sperso tra i monti della Garfagnana..a qusto punto scegliere Lucca diventa decisamente pericoloso
cioè mi spiego meglio...indicando firenze ad esempio, se non dovessero esserci più posti disponibili, data la posizione in graduatoria, secondo te assegnano uno degli uffici territoriali comunque della dp di firenze?
oppure scegliendo lucca, e non potessero accontentarci, ci potrebbero assegnare castelnuovo o comunque solo gli altri uffici territoriali della dp di lucca?
non so se mi sono spiegata... cmq è solo una curiosità!
io continuo ad essere molto indecisa...
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiohai scelto bene. su su votate....ne mancano ancora tanti....cerchiamo di collaborare tutti....
Commenta
Commenta