annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
    Ci conosceremo il 30! Io sono calabrese! Spero che prima del 30 ci dicano la sede definitiva!
    la sede dovrebbero comunicarla una quindicina di giorni prima...secondo me ci manderanno una mail...
    ci vediamo il 30!

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
      Anch'io il 30!!
      Per i fiorentini, premetto che è una domanda idiota: per la documentazione inviate una raccomandata o la portate a mano direttamente in DR?

me la sono posta anch'io questa domanda, io pensavo di andare di persona a consegnare se poi ciò non fosse possibile per posta, se sai qualcosa fammi sapere, io tanto prima di metà marzo non sarò pronta con i documenti.....

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
        Anch'io il 30!!
        Per i fiorentini, premetto che è una domanda idiota: per la documentazione inviate una raccomandata o la portate a mano direttamente in DR?

per i non fiorentini...i documenti li mandate con raccomandata in direzione regionale?
        a quale indirizzo li spedite?

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
          ciao francy ci sono io per il 31...
          a meno male!almeno qualcuno c'è!tu sei di firenze?o sarai lì dal giorno prima?

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
            la sede dovrebbero comunicarla una quindicina di giorni prima...secondo me ci manderanno una mail...
            ci vediamo il 30!
            ciao kik.. si è così.. ho telefonato in direzione e mi hanno detto che la sede ci verrà comunicata una quindicina di giorni prima tramite mail, all'indirizzo che indicheremo nella comunicazione di accettazione da inviare entro il 22 febbraio..
            ps: deciso per la sede? io non ancora... sono in piena confusione!!!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              a meno male!almeno qualcuno c'è!tu sei di firenze?o sarai lì dal giorno prima?
              ciao! sono campana e sarò lì il giorno prima! tu di dove sei?
              poi ci accordiamo così ci incontriamo lì...

Commenta

ciao antonellina! grazie per la conferma!
                per la sede ho rivalutato pisa...forse la indicherò come prima scelta perchè se è vero che il venerdì c'è la possibilità di uscire un po prima riuscirei a predere l'aereo per rientrare già ad ora di pranzo e la domenica potrei rientrare di sera...cosa che firenze non riuscirei a fare...
                sono molto confusa anche io...speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  me la sono posta anch'io questa domanda, io pensavo di andare di persona a consegnare se poi ciò non fosse possibile per posta, se sai qualcosa fammi sapere, io tanto prima di metà marzo non sarò pronta con i documenti.....
                  Avevo pensato anch'io di fare una gita in DR ed evntualmente mandare il tutto per posta. Io credo di farcela per fine febbraio, ti farò sapere!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                    ciao! sono campana e sarò lì il giorno prima! tu di dove sei?
                    poi ci accordiamo così ci incontriamo lì...
                    io sardegna! a quella data avrò già fatto il trasloco,quindi a meno che non mi spediscano a Fi sarò lì dal giorno prima credo,in hotel o qualche B&B!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                      ciao antonellina! grazie per la conferma!
                      per la sede ho rivalutato pisa...forse la indicherò come prima scelta perchè se è vero che il venerdì c'è la possibilità di uscire un po prima riuscirei a predere l'aereo per rientrare già ad ora di pranzo e la domenica potrei rientrare di sera...cosa che firenze non riuscirei a fare...
                      sono molto confusa anche io...speriamo bene...
                      ..effettivamente per te è importante valutare bene gli orari degli aerei...e da quanto hai scritto forse pisa potrebbe essere più comoda, considera comunque che pisa non è poi molto distante da firenze, quindi eventualmente non dovessero esserci aerei da pisa potresti raggiungee firenze e partire da lì...compatibilmente con gli orari ovviamente...
                      io penso che firenze vorrei comunque indicarla... rischio di non essere accontentata lo so, ma a questo punto qualunque scelta faccio rischio... quindi boh!... per la seconda scelta poi non so proprio cosa indicare... per ogni sede ci sono aspetti positivi e negativi...non pensavo fosse così difficile scegliere...

Commenta

Sto operando...
                      X