annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Grace80;435447]scusa eh....questo mi sembra uno dei brani della seconda prova....

Grace80 sei forte!!
    sai cosa?! anch'io ho riletto più volte la raccomandata e mi sono chiesta il senso di quel linguaggio ermetico

Commenta

rileggiti il bando punto 11.1

grace80....,
      il problema è che il bando al punto 11.1 afferma che entro 30gg dalla comunicazione di convocazione deve essere inviata la documentazione a pena di decedenza ! pertanto i 30gg terminano prima della data di convocazione ! la raccomandata deroga il bando? o bisogna rispettare entrambi?
      Se qualcuno fa ricorso in tal senso, ha la posibilità di far decadere dal tirocinio qualcuno se non tutti !!
      non so se sono stato più chiaro ?!
      così poi lo spieghi anche a hella !
      Ultima modifica di michele1; 07-02-2010, 15:31.

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
        grace80....,
        il problema è che il bando al punto 11.1 afferma che entro 30gg dalla comunicazione di convocazione deve essere inviata la documentazione a pena di decedenza ! pertanto i 30gg terminano prima della data di convocazione ! la raccomandata deroga il bando? o bisogna rispettare entrambi?
        Se qualcuno fa ricorso in tal senso, ha la posibilità di far decadere dal tirocinio qualcuno se non tutti !!
        non so se sono stato più chiaro ?!
        così poi lo spieghi anche a hella !
        Giusta osservazione, vale ciò che è scritto sul bando. Abbiamo 30 giorni dalla ricezione della racc. per "produrre" tutta la documentazione.

Commenta

no Hella il bando dice "far pervenire" !

Commenta

ma il numero di posti disponibili per sedi per il tirocinio si conoscono???
            cioè quanti max per Firenze 1, quanti per Pisa ? ecc...

Commenta

no Hella il bando dice "far pervenire" !
              Volevo essere ironica... ma non ci sono riuscita... Senza dubbio io interpreto produrre=far pervenire (come da bando)

Commenta

pardon... il bando dice "devono presentare"

Commenta

hella .... ne sai qualcosa dei posti disponibili per luogo??

Commenta

hella .... ne sai qualcosa dei posti disponibili per luogo??
                    Ciao! magari potessi sapere qualcosa!!!
                    Per la prima preferenza sono sicura, per la seconda ho "dubbi atroci" proprio perchè non so cosa potermi aspettare.
                    Forse può avere qualche informazione chi è già interno... ma io non conosco nessuno

Commenta

Sto operando...
                    X