annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto della situazione-studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
    manuale di diritto civile. n.5 edizioni giujridiche simone
    Grazie, sempre molto gentile!

Commenta

cosa ne pensate del manuale della Simone di ragioneria per contabilità aziendale? considerato che io non ho mai studiato la materia secondo voi ci capisco qualcosa o devo cominciare da un libro più semplice? Grazie mille a chi mi potrà rispondere)

Commenta

Salve a tutti. Volevo sapere se le dispense che daranno sono sufficienti per sostenere l'esame orale.
        Grazie

Commenta

assolutamente no, almeno leggendo quelle dell'anno scorso. dipende dall'argomento.

Commenta

Grazie Anna, allora quali sono i testi più adatti?.....ne ho visti tanti ed è difficile scegliere.

Commenta

sicuramente qualunque testo tu scelga lo devi ocmunque integrare con le dispense.. così ti fai anche una idea della linea seguita dall'agenzia.. io ho il tesauro parte speciale e generale.. ma cmq le devi integrare con le dispense..
              ti faccio un esempio.. l'interpello nel tesauro è spiegato poche pagine.. mentre nelle dispense è molto dettagliato..
              ovviamente questo è un mio personale parere...

Commenta

Grazie mille. Sei stata molto gentile. Io ancora non ho iniziato a studiare.....Ho chiesto i libri ed.Simone ma ancora non li ho trovati nelle librerie...

Commenta

di niente figurati...

Commenta

Sto operando...
                  X