annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto della situazione-studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per contabilità cosa ne pensate del testo Simone Compendio di Ragioneria Applicata?

Commenta

Ciao ragazzi, ho finito di leggere e ripetere tributario dal tesauro e dal de luca,ma dovrò riprenderlo meglio in seguito ed integrarlo con le dispense.per adesso sto ripassando il civile dal torrente e vorrei iniziare il commerciale. qualcuno mi sa dire se il volume unico del campobasso è esaustivo??? all'università ho studiato sui tre tomi ma per il concorso e soprattutto per la mole di cose che dovremo studiare mi sembrano esagerati!!!! grazie

Commenta

è una questione personale, io direi che i tre tomi sono eccessivi, considerando che comm.le e civile sono in un'unica urna!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ho finito di leggere e ripetere tributario dal tesauro e dal de luca,ma dovrò riprenderlo meglio in seguito ed integrarlo con le dispense.per adesso sto ripassando il civile dal torrente e vorrei iniziare il commerciale. qualcuno mi sa dire se il volume unico del campobasso è esaustivo??? all'università ho studiato sui tre tomi ma per il concorso e soprattutto per la mole di cose che dovremo studiare mi sembrano esagerati!!!! grazie
          credo che i tre tomi del Campobasso (che ho utilizzato anch'io all'Università) siano un pò troppo...io ho studiato sul manuale simone, autore:Aldo Fiale...a mio parere è un buon manuale e affronta tutti gli argomenti.
          Per quanto rigurda tributario, volevo chiederti:Sul Tesauro hai studiato soltanto la parte generale ed il resto sul De Luca???Grazie, ciao!!!

Commenta

Ciao catia5, grazie per l'informazione!!!! dal tesauro ho fatto anche la parte speciale integrandola dal de luca che avevo già letto ma che nn mi è piaciuto molto forse perchè abituata con il tesauro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggio
              anche commerciale fallo dal torrente...
              va più che bene

Commenta

forse sono rimasta indietro.. ma vorrei che qualcuno mi chiarisse questo aspetto..
                se ad esempiio io metto come preferenza pavia... ad esempio.. c'è la possibilità che mi mandino anche in un paese in provincia di pavia, tipo vigevano cose così che risultano sotto la voce pavia sul sito regionale dell'ae... oppure possiamo essere mandati solo nelle città, nei capluoghi di provincia e quindi pavia mantova brescia como....
                grazie a chi mi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                  forse sono rimasta indietro.. ma vorrei che qualcuno mi chiarisse questo aspetto..
                  se ad esempiio io metto come preferenza pavia... ad esempio.. c'è la possibilità che mi mandino anche in un paese in provincia di pavia, tipo vigevano cose così che risultano sotto la voce pavia sul sito regionale dell'ae... oppure possiamo essere mandati solo nelle città, nei capluoghi di provincia e quindi pavia mantova brescia como....
                  grazie a chi mi vorrà rispondere
                  Non penso che ci siaun'informazione concordante a riguardo.c'è chi dice che chiediamo gli uffici,chi la citta',chi dice che andremo tutti a Milano .....boh!

Commenta

Ciao,
                    dovendo comptare un libro di civile che non sia il compendio, cosa mi consigliate?Il Galgano è troppo vecchio, il torrente?Grazie delle informazioni

Commenta

manuale di diritto civile. n.5 edizioni giujridiche simone

Commenta

Sto operando...
                      X