Per contabilità cosa ne pensate del testo Simone Compendio di Ragioneria Applicata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punto della situazione-studio
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi, ho finito di leggere e ripetere tributario dal tesauro e dal de luca,ma dovrò riprenderlo meglio in seguito ed integrarlo con le dispense.per adesso sto ripassando il civile dal torrente e vorrei iniziare il commerciale. qualcuno mi sa dire se il volume unico del campobasso è esaustivo??? all'università ho studiato sui tre tomi ma per il concorso e soprattutto per la mole di cose che dovremo studiare mi sembrano esagerati!!!! grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho finito di leggere e ripetere tributario dal tesauro e dal de luca,ma dovrò riprenderlo meglio in seguito ed integrarlo con le dispense.per adesso sto ripassando il civile dal torrente e vorrei iniziare il commerciale. qualcuno mi sa dire se il volume unico del campobasso è esaustivo??? all'università ho studiato sui tre tomi ma per il concorso e soprattutto per la mole di cose che dovremo studiare mi sembrano esagerati!!!! grazie
Per quanto rigurda tributario, volevo chiederti:Sul Tesauro hai studiato soltanto la parte generale ed il resto sul De Luca???Grazie, ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho finito di leggere e ripetere tributario dal tesauro e dal de luca,ma dovrò riprenderlo meglio in seguito ed integrarlo con le dispense.per adesso sto ripassando il civile dal torrente e vorrei iniziare il commerciale. qualcuno mi sa dire se il volume unico del campobasso è esaustivo??? all'università ho studiato sui tre tomi ma per il concorso e soprattutto per la mole di cose che dovremo studiare mi sembrano esagerati!!!! grazie
va più che bene
Commenta
-
Ospite
forse sono rimasta indietro.. ma vorrei che qualcuno mi chiarisse questo aspetto..
se ad esempiio io metto come preferenza pavia... ad esempio.. c'è la possibilità che mi mandino anche in un paese in provincia di pavia, tipo vigevano cose così che risultano sotto la voce pavia sul sito regionale dell'ae... oppure possiamo essere mandati solo nelle città, nei capluoghi di provincia e quindi pavia mantova brescia como....
grazie a chi mi vorrà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioforse sono rimasta indietro.. ma vorrei che qualcuno mi chiarisse questo aspetto..
se ad esempiio io metto come preferenza pavia... ad esempio.. c'è la possibilità che mi mandino anche in un paese in provincia di pavia, tipo vigevano cose così che risultano sotto la voce pavia sul sito regionale dell'ae... oppure possiamo essere mandati solo nelle città, nei capluoghi di provincia e quindi pavia mantova brescia como....
grazie a chi mi vorrà rispondere
Commenta
-
Ospite
Commenta