annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto della situazione-studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Punto della situazione-studio

ciao ragazzi.. no so voi.. ma io mi rendo conto di essere molto indietro nello studio...ho iniziato da privato..e ancora nn l'ho finito per varie vicissitudini diciamo..
    vorrei terminare prima del tirocinio privato e tributario.. (prevedendo l'inizio dello stesso per fine marzo inizi aprile)..
    a voi invece come va?
    forse potrebbe essere utile confrontarci su questo anche tenendo conto anche delle varie "disponibilità" durante la giornata.. grazie a chi vorrà commentare.

Ho finito il programma di commerciale e ora sto facendo civile... Cose che mi ricordo pari a zero

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi.. no so voi.. ma io mi rendo conto di essere molto indietro nello studio...ho iniziato da privato..e ancora nn l'ho finito per varie vicissitudini diciamo..
      vorrei terminare prima del tirocinio privato e tributario.. (prevedendo l'inizio dello stesso per fine marzo inizi aprile)..
      a voi invece come va?
      forse potrebbe essere utile confrontarci su questo anche tenendo conto anche delle varie "disponibilità" durante la giornata.. grazie a chi vorrà commentare.
      Non ometterei commerciale se vuoi fare tributario... non ti consiglio di soffermarti troppo su tutto di privato.... magari ci ritorni dopo sui particolari...

Commenta

ciao Gsocks, a te come procede?

Commenta

io sto facendo contabilità e civile....ma sto solo leggendo!!

Commenta

Art
            arrivata posta stamani??????????????
            Un saluto
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Art
              arrivata posta stamani??????????????
              Un saluto
              Mic
              ciao, grazie Mic .....sei un mito!!!!

Commenta

Premetto che lavoro quindi riesco a studiare un paio d'ore la sera e un po'nel weekend.cmq io sto leggendo solo per ora,per avere un'idea d'insieme.dopo la lettura passero'a memorizzare.piu'che altro secondo me potrebbe essere giusto studiare le4materie insieme,altr si rischia di dimenticare cio'che si e'fatto prima. E poi molti argomenti e'interssante notarli sotto i vari profili

Commenta

Io sono riuscita a fare solo contabilità. Domani inizierò tesauro parte generale e poi farò ( per la parte speciale) le dispense.
                  Poi quando la simone pubblicherà i compendi di civ e com studierò quelli.
                  La cosa che più mi spaventa sono le dispense le vedo un pò lunghine.
                  Buono studio a tutti!

Commenta

In una prima fase sto programmando lo studio per colmare le varie lacune dovute ad una preparazione frettolosa per la prima prova.....poi procederò come mari80, il cui metodo mi sembra ottimo.
                    Ultima modifica di artistik007; 20-01-2010, 15:19.

Commenta

Sto operando...
                    X