annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto della situazione-studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei chiedere a chi ha già fatto contabilità se ha letto o studiato solo il simone o anche i tre tomi di entriamo in azienda.
    In quest'ultimo caso, quanto ci si mette a leggerli tutti?
    grazie mille

Commenta

Anche iolavoro ,ho gia' iniziato,pero'proprio perche'lavoro il grosso lo faro'durante il tirocinio.ioora lavoro40ore settimanali che con la pausa pranzo sono45 e gli straordinari almeno 47.....durante il tirocinio gli orari sono flessibili e questo potra'aiutarci,no?

Commenta

Io ho appena finito Internazionale privato e sto iniziando Comunitario. Spero di fare in tempo! Si dai, ci sono ancora due mesi!!

Commenta

guardatevi tutte le domande che sono state fatte all'orale l'anno scorso così potete farvi un'idea e scremare gli argomenti che nn hanno mai chiesto....
          Eì inutile infatti farsi tutto il programma di tutte le materie....è umanamente impossibile

Commenta

dove sono le domande?

Commenta

robert scusa internazionale privato e comunitario... de che??? ma per quale concorso??? oddio non mi far prendere un colpo!!!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                robert scusa internazionale privato e comunitario... de che??? ma per quale concorso??? oddio non mi far prendere un colpo!!!
                su dai non farti venire nulla, sta scherzando

Commenta

io non lavoro,ma studio le stesse ore di una giornata di lavoro....poi penso sia una cosa soggettiva il tempo impiegato,ci son certi a cui basta leggere e ripetere una volta e chi ha bisogno di ripetere tante tante volte per memorizzare..

Commenta

Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma voi che siete così avanti lavorate anche?! Complimenti, presumo abbiate molte ore da dedicare allo studio, ....bravissimi!!! ...io lavorando proprio non riesco!
                    ovviamente, non lavoro...ma preferisco studiare bene fin da adesso...poi appena inizia il tirocinio non avremo molto tempo per ripetere....

Commenta

ragazzi scusate, per chi ha deciso di studiare da "entriamo in azienda" per contabilita, fate anche il terzo tomo?
                      mi sembra tratti argomenti improbabili legati al settore bancario o...ho visto male l'indice in libreria? grazie!

ps: io sto facendo civile (dal trabucchi, mi serve anche per la magistratura, quindi integro con altre cose) e contabilita'...speriamo di riprendere un po il ritmo per lo studio perche per ora vado di un lento...

Commenta

Sto operando...
                      X