annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sapete a che numero della graduatoria siamo arrivati??
    Credo al 134...

Commenta

ser io sono di roccapiemonte (sa) parto mercoledi alle 9 da salerno. tu sei già in emilia?

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazia76 Visualizza il messaggio
        ragazzi se qualcuno conosce una buona pensione non troppo cara a piacenza può darmi qualche indicazione....? sono un pò preoccupata. non è facile oragnizzare tutto in due giorni.... cmq davvero un forte abraccio a tutti coloro che vivono questo momento di cambiamenti e ansia.....
        Ciao, siamo sulla stessa barca...io bene o male ho amici un po in tutte le città dell'emilia romagna, ma a piacenza non conosco proprio nessuno...

Commenta

grazie silvio.

Commenta

Ciao Mariagrazia ora sono in Calabria penso di partire mercoledi da cosenza a presto buonagiornata

Commenta

Ciao a tutti i tirocinani dell'Emilia.
              Chi sa notizie in merito alla prima giornata di accoglienza che mi sembra fosse oggi?
              Io sarò a Bologna giovedì.
              Francesco.

Commenta

Ciao Mariagrazia, ma a te dopo l'accettazione hanno mandato la mail con l'indicazione della sede e l'orario in cui presentarsi il giorno dell'accoglienza? O te lo hanno riferito semplicemente al telefono come hanno fatto con me?

Commenta

nessuno ha qualche notizia sulla giornata di oggi? che notizie vi hanno dato? quante ore siete rimasti in sede?

Commenta

nessuna mail dopo l'accettazione. nella mail di convocazione è indicato solo i giorni in
                    i cui presentarsi a bologna 15 e a piacenza 16... niente orari ma domani volevo ritelefonare per sapere qulacosa in più. ma sarai anche tu a piacenza?
                    cmq da piacenza mi dicevano che le sedi verranno assegnate solo giovedì... io intanto non riesco ancora a trovare alloggio non sapendo quale destinazione mi daranno...

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazia76 Visualizza il messaggio
                      nessuna mail dopo l'accettazione. nella mail di convocazione è indicato solo i giorni in
                      i cui presentarsi a bologna 15 e a piacenza 16... niente orari ma domani volevo ritelefonare per sapere qulacosa in più. ma sarai anche tu a piacenza?
                      cmq da piacenza mi dicevano che le sedi verranno assegnate solo giovedì... io intanto non riesco ancora a trovare alloggio non sapendo quale destinazione mi daranno...
                      Si, sarò anch'io il 15 a Bologna e il 16 a Piacenza; parto stasera da Lecce per Bologna, poi vedrò di organizzarmi, anche se prima di sapere con precisione in quale ufficio si sarà mandati è difficile prendere qualsiasi iniziativa...

Commenta

Sto operando...
                      X