Originariamente inviato da Ludovica2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariagrazia76 Visualizza il messaggioragazzi se qualcuno conosce una buona pensione non troppo cara a piacenza può darmi qualche indicazione....? sono un pò preoccupata. non è facile oragnizzare tutto in due giorni.... cmq davvero un forte abraccio a tutti coloro che vivono questo momento di cambiamenti e ansia.....
Commenta
-
nessuna mail dopo l'accettazione. nella mail di convocazione è indicato solo i giorni in
i cui presentarsi a bologna 15 e a piacenza 16... niente orari ma domani volevo ritelefonare per sapere qulacosa in più. ma sarai anche tu a piacenza?
cmq da piacenza mi dicevano che le sedi verranno assegnate solo giovedì... io intanto non riesco ancora a trovare alloggio non sapendo quale destinazione mi daranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariagrazia76 Visualizza il messaggionessuna mail dopo l'accettazione. nella mail di convocazione è indicato solo i giorni in
i cui presentarsi a bologna 15 e a piacenza 16... niente orari ma domani volevo ritelefonare per sapere qulacosa in più. ma sarai anche tu a piacenza?
cmq da piacenza mi dicevano che le sedi verranno assegnate solo giovedì... io intanto non riesco ancora a trovare alloggio non sapendo quale destinazione mi daranno...
Commenta
Commenta