annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti ,
    ci sono anch'io per l'Emilia Romagna!
    Io sono di Pescara e voi?

Ciao, io di Foggia, e se ne avrò la possibilità sceglierò nell'ordine: Rimini, Cesena, Forlì, Ravenna, Bologna.

Commenta

Mie sedi preferite del 22/01/2010:

1) Parma
      2) Bologna
      3) Rimini

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
        Ciao, io di Foggia, e se ne avrò la possibilità sceglierò nell'ordine: Rimini, Cesena, Forlì, Ravenna, Bologna.
        ciao Maurdelux! Grazie per la coerente risposta! Di questi tempi la lealtà è virtù rara......le persone sprecano energie per vedere come imbrogliare gli altri dimenticando che la collaborazione porta sempre maggiori vantaggi per tutti!
        A parte Bologna predilegiamo le stesse città! In fondo siamo sulla stessa linea ferroviaria! Speriamo che ci siano tanti campani tra i nostri futuri colleghi.....che probabilmente sceglieranno altro!
        Buona giornata!

Commenta

Grazie per la coerente risposta! Di questi tempi la lealtà è virtù rara......le persone sprecano energie per vedere come imbrogliare gli altri dimenticando che la collaborazione porta sempre maggiori vantaggi per tutti!
          Spero tu non ti riferisca al fatto che non voglia dirti di dove sono e non sappia quale sede scegliere.........

Commenta

ciao Maurdelux! Grazie per la coerente risposta! Di questi tempi la lealtà è virtù rara......le persone sprecano energie per vedere come imbrogliare gli altri dimenticando che la collaborazione porta sempre maggiori vantaggi per tutti!
            A parte Bologna predilegiamo le stesse città! In fondo siamo sulla stessa linea ferroviaria! Speriamo che ci siano tanti campani tra i nostri futuri colleghi.....che probabilmente sceglieranno altro!
            Buona giornata!
            Per quanto mi riguarda posso solo dire che al momento non ho alcuna certezza circa le sedi preferite, ragion per cui ho segnalato quelle che avrei indicato se avessi dovuto esprimermi oggi

Commenta

ciao ragazzi, per fortuna ci sono persone che farano il tirocinio (chissà quando) in emilia! le mie sedi preferite bologna e modena..scusate ma se si sceglie bologna bisogna specificare anche la sede, dato che ce ne sono tre?

Commenta

Originariamente inviato da nicobolo80 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, per fortuna ci sono persone che farano il tirocinio (chissà quando) in emilia! le mie sedi preferite bologna e modena..scusate ma se si sceglie bologna bisogna specificare anche la sede, dato che ce ne sono tre?
                Ciao! Benvenuto nel forum!
                Se è come l'anno scorso si, in teoria bisogna specificare.....ma secondo me se metti Bologna come prima scelta e Modena come seconda si capisce che preferisci un qualsiasi ufficio di Bologna e ...se non è possibile Modena.
                Buona serata!

Commenta

Ciao! Benvenuto nel forum!
                  Se è come l'anno scorso si, in teoria bisogna specificare.....ma secondo me se metti Bologna come prima scelta e Modena come seconda si capisce che preferisci un qualsiasi ufficio di Bologna e ...se non è possibile Modena.
                  Buona serata!

grazie valentinape, credo anch'io che si capisca ma è meglio attenerci alle istruzioni che spero ci arriveranno insieme con la raccomandata.

Commenta

Ciao qualcuno ha sentito la nostra DR? Io ho chiamato all'inizio di gennaio e non sapevano nulla nè sull'inizio e nè sulle sedi...

Commenta

ciao ragazzi! anch'io aspetto notizie per il tirocinio in emilia-romagna! preferirei cesena, ravenna o al max rimini!!

Commenta

Sto operando...
                      X