annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    uff ... ma chi è sto tizio ??? sono curioso ... baracco no ... diacronico no ... ma diacronico almeno sarà lumbard ??
    no...!!!
    prima ci avevi provato con Bandecoro e ti ha preso per pazzo....gli ultimi 10 hanno grosse probabilità!
    ...e me mi spediranno a Missaglia......................

Commenta

Sara ... cmq se avessi fatto il concorso in Lombardia alla fine avrei scelto Sondrio ... solo per curiosità

Commenta

ma quanti tirocinanti accolgono a sondrio?

Commenta

Sara ... cmq se avessi fatto il concorso in Lombardia alla fine avrei scelto Sondrio ... solo per curiosità
          tu sei fuori.....però ci si divertiva di sicuro!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            ma quanti tirocinanti accolgono a sondrio?
            boh, magari nemmeno 1....comunque mi è stato detto che ne servirebbero almeno 10 -15

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              boh, magari nemmeno 1....comunque mi è stato detto che ne servirebbero almeno 10 -15
              Sara, scherzi a parte, c'è la possibilità che a Sondrio non mandino nessuno ???

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                na decina sicuro, quindi inizia ad aprile a sto punto o siamo ancora ai pronostici?

Commenta

Sara, scherzi a parte, c'è la possibilità che a Sondrio non mandino nessuno ???
                  no, non credo...l'anno scorso circa 10 li hanno mandati (distribuiti su 3 uffici), poi qualcuno ha rifiutato....ora ne hanno 6, ma non si sa se li terranno (Milano chiama!!!)

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    na decina sicuro, quindi inizia ad aprile a sto punto o siamo ancora ai pronostici?
                    aprile sicuro, non prima.

Commenta

Ma se arriva la raccomandata e non c'è Sondrio o almeno Lecco, io la butto direttamente nel cestino, poco ma sicuro.

Commenta

Sto operando...
                      X