annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Baracco!
ancora pieno di lavoro?)
tu come stai?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiopieno pieno no.....ultime limature prima di mandare le dispense in tipografia.......(la tipografia è la segretaria che stampa e rilega)
tu come stai?
come sto io?psicolabile, ma giusto poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio.....psicolabile,......
ma oggi siamo solo io e te???
ci sono novità?? ieri sono stato a Mantova per fare una gitarella e ci siamo incontrati con una tirocinante (non ricordo il NICK sul forum) e aveva ventilato l'ipotesi di giugno??? io non voglio crederci.....ma ormai mi aspetto di tutto.....
diacronico c'è??? o è tornato su Giove???AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiopensa che io sono stato definito PSICOPATICO NAZISTA in ufficio.....solo perchè lo scorso anno ho fatto 28 ore di corso in 3 giorni....BHA!!!!!! valli a capire certi sfaticati!!!!!!!!!
non mi sembra così fuori dal normale....
proprio sfaticati i tuoi collaboratori!!
tu sei in partenza per il ponte?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio....tu sei in partenza per il ponte?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioieri sono stato a Mantova per fare una gitarella e ci siamo incontrati con una tirocinante (non ricordo il NICK sul forum) e aveva ventilato l'ipotesi di giugno??? io non voglio crederci.....ma ormai mi aspetto di tutto.....
diacronico c'è??? o è tornato su Giove???
no, giugno mi sa di cacchiata...
Commenta
Commenta