Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosicuramente non avrei avuto l'ansia in attesa delle due graduatorie ... ma avrei avuto una grande ansia per l'orale e per la destinazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMa le donne di Belsedere come si chiamano ???
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioeh, ma il bello è quello, se no che divertimento c'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioossia ?? peggio di noi non credo si possa
ti consiglio di fare sempre un bilancio di verifica almeno semestrale, magari camuffato specie per la tua compagna, mai farle vedere il bilancio vero, specie se di gestione positiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSono uno di voi anche se mi alimento un po meglio .
ti consiglio di fare sempre un bilancio di verifica almeno semestrale, magari camuffato specie per la tua compagna, mai farle vedere il bilancio vero, specie se di gestione positiva.
senti ma tu sei il "tipo" che andrà a Sondrio così come pronosticato dalla Sara ???
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSono uno di voi anche se mi alimento un po meglio .
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosenti ma tu sei il "tipo" che andrà a Sondrio così come pronosticato dalla Sara ???
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPepi, stella....hai ancora toppato.....
uff ... ma chi è sto tizio ??? sono curioso ... baracco no ... diacronico no ... ma diacronico almeno sarà lumbard ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
senti ma tu sei il "tipo" che andrà a Sondrio così come pronosticato dalla Sara ???
Commenta
Commenta