Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
ma come sei nevrotica mia cara, dai che io ho scelto lecco non ti andrà male manco a te.Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioMa se arriva la raccomandata e non c'è Sondrio o almeno Lecco, io la butto direttamente nel cestino, poco ma sicuro.
Commenta
-
come hai fatto a scegliere lecco ??Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioma come sei nevrotica mia cara, dai che io ho scelto lecco non ti andrà male manco a te.
Commenta
-
ma no, sono ottimista....è che di andare a Milano proprio non mi va, dovrei prendere casa...una noia....poi Milano non mi piace proprio.Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosperiamo allora dai ... sarebbe un peccato perdere tutto
pensa poi se ho passato l'esame, sai che piangere??
Commenta
-
ma che Crema!!Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioPer adesso intendo, quando ce l'avrò davanti vedrò magari ci metto crema.
Cremona....
Commenta
-
Diacronico metti Lecco ... così facciamo un week end sui laghi ...Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma che Crema!!
Cremona....
Commenta
-
nevrotica?quando mai...............Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioma come sei nevrotica mia cara, dai che io ho scelto lecco non ti andrà male manco a te.
Commenta
-
pure sui laghi?Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioDiacronico metti Lecco ... così facciamo un week end sui laghi ...
Commenta
-
ah certo ... ma guarda che io sono un gitaiolo di professione ... anzi nell'ultimo anno il concorso ed impegni vari mi hanno limitato anche moltoOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiopure sui laghi?
Commenta

Commenta