annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    dipende dalla tua sede, magari ti vedi le prime partite con il Brescia o il Mantova il prossimo anno.

speravo in milan-napoli...ma non inizieremo x marzo!!!!

Commenta

X Saradella: Non sono interista, tifo per il Napoli ma me ne frega poco Mi sei antipatica xkè la vera Juve è la Juvecaserta Ahahahah

X Toty: Juvecaserta è il nome della società, poi gli sponsor cambiano anno per anno, l'anno scorso era Eldo quest'anno Pepsi...

Commenta

che te ne frega ci vediamo i mondiali con quagliarella! Altro che cassanate.

Commenta

Ah ma in tutto questo, la pausa pranzo all'AE è prevista?... Cioè non mi dite che entro alle 8 e posso mangiare solo alle 3 e mezza che svengo

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Ah ma in tutto questo, la pausa pranzo all'AE è prevista?... Cioè non mi dite che entro alle 8 e posso mangiare solo alle 3 e mezza che svengo
            é un problema che non mi tocca visto che mi porta la cassoeula saradella.

Commenta

Toty vedi se ti piace sto posto per la famosa cena:YouTube - CASSOEULA E BOLLICINE

Commenta

che te ne frega ci vediamo i mondiali con quagliarella! Altro che cassanate.
                mi sa che Quagliarella i mondiali li vede dalla tribuna....
                lo sai che non ci avevo pensato che durante i mondiali saremo in Lombardia?????
                chissà con chi li guarderemo?????
                ma x la cena che devi offrire a me e Saretta????
                lo sai che le piace la fiorentina...io grairei vino rosso, al bianco sono allergica!!!!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                  io farei volentieri a meno della pausa pranzo, se si riduce l'orario di lavoro!!!!
                  ps sei campano di dove????

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    io farei volentieri a meno della pausa pranzo, se si riduce l'orario di lavoro!!!!
                    ps sei campano di dove????
                    Provincia di Caserta

Commenta

é un problema che non mi tocca visto che mi porta la cassoeula saradella.
                      sì, certo. Anche una fetta di c*** se vuoi...

Commenta

Sto operando...
                      X