non tanto il piano dei conti quanto la nota integrativa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
no ma io mi devo asciugare mannaggia ... è durissima ma ce la faremo !!! !!! stasera che mangi ??Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...e te l'avevo detto di non esagerare però!!
tutta quella roba di soia.....
ci faremo insieme la dieta ingrassante.
Commenta
-
ma anche il piano dei conti cambia da una società di persone ad una società di capitali ... o no ??Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggionon tanto il piano dei conti quanto la nota integrativa.
Commenta
-
ce la farai di sicuroOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono ma io mi devo asciugare mannaggia ... è durissima ma ce la faremo !!! !!! stasera che mangi ??
stasera una cosa leggera....una bella pasta con la panna, zafferano e speck, ti gusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita....non solo.... ieri sera ho mangiato la bistecca al sangue, e oggi pomeriggio per merenda ho mangiato le crepes (fatte da me
) con la marmellata fatta con i fichi di casa mia in albania, una meravigliaaaaaaa!!!!
vuoi sapere ancora pepito??
ma possibiel che solo io sono destinato ad ingrassare???
Commenta
-
ma che te ne frega!!!Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma possibiel che solo io sono destinato ad ingrassare???
pensa che anche l'opposto è un bel problema...
Commenta
-
certo tieni conto pepito che una snc è una società con pochi soci ma un buon piano è influenzato dalla natura dell'attività, ad esempio se devi invitare una donna a cena a casa tua a quella nn interessa tanto se abiti da solo o no (al limite se sei proprietario) quanto quello che c'è sulla tavola. Allora tu le farai vedere un piano bello corposo e sfizioso, anche se tu sai quello che mangi sempre...
ma come dice alma sto diventando troppo noioso.
Commenta
-
....ma anche tu pensi sempre a mangiare??ma che fogne siete!!Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiocerto tieni conto pepito che una snc è una società con pochi soci ma un buon piano è influenzato dalla natura dell'attività, ad esempio se devi invitare una donna a cena a casa tua a quella nn interessa tanto se abiti da solo o multiproprietà (al limite se sei in affitto o no) quanto quello che c'è sulla tavola. Allora tu le farai vedere un piano bello corposo e sfizioso, anche se tu sai quello che mangi sempre...
ma come dice alma sto diventando troppo noioso.
Commenta

Commenta