non tanto il piano dei conti quanto la nota integrativa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...e te l'avevo detto di non esagerare però!!
tutta quella roba di soia.....
ci faremo insieme la dieta ingrassante.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggionon tanto il piano dei conti quanto la nota integrativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono ma io mi devo asciugare mannaggia ... è durissima ma ce la faremo !!! !!! stasera che mangi ??
stasera una cosa leggera....una bella pasta con la panna, zafferano e speck, ti gusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita....non solo.... ieri sera ho mangiato la bistecca al sangue, e oggi pomeriggio per merenda ho mangiato le crepes (fatte da me) con la marmellata fatta con i fichi di casa mia in albania, una meravigliaaaaaaa!!!!
vuoi sapere ancora pepito??
ma possibiel che solo io sono destinato ad ingrassare???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma possibiel che solo io sono destinato ad ingrassare???
pensa che anche l'opposto è un bel problema...
Commenta
-
certo tieni conto pepito che una snc è una società con pochi soci ma un buon piano è influenzato dalla natura dell'attività, ad esempio se devi invitare una donna a cena a casa tua a quella nn interessa tanto se abiti da solo o no (al limite se sei proprietario) quanto quello che c'è sulla tavola. Allora tu le farai vedere un piano bello corposo e sfizioso, anche se tu sai quello che mangi sempre...
ma come dice alma sto diventando troppo noioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiocerto tieni conto pepito che una snc è una società con pochi soci ma un buon piano è influenzato dalla natura dell'attività, ad esempio se devi invitare una donna a cena a casa tua a quella nn interessa tanto se abiti da solo o multiproprietà (al limite se sei in affitto o no) quanto quello che c'è sulla tavola. Allora tu le farai vedere un piano bello corposo e sfizioso, anche se tu sai quello che mangi sempre...
ma come dice alma sto diventando troppo noioso.
Commenta
Commenta