annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non tanto il piano dei conti quanto la nota integrativa.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ...e te l'avevo detto di non esagerare però!!
      tutta quella roba di soia.....
      ci faremo insieme la dieta ingrassante.
      no ma io mi devo asciugare mannaggia ... è durissima ma ce la faremo !!! !!! stasera che mangi ??

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        non tanto il piano dei conti quanto la nota integrativa.
        ma anche il piano dei conti cambia da una società di persone ad una società di capitali ... o no ??

Commenta

Originariamente inviato da Almita
          ...se vi consola ho appena fatto fuori mezza teglia di pizza fatta da me......io sono golosa ma i tortelli di giovanni rana con la ciccolata mi fanno schifo
          alma ma mangi sempre pizza ... ti odio !!! !!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            no ma io mi devo asciugare mannaggia ... è durissima ma ce la faremo !!! !!! stasera che mangi ??
            ce la farai di sicuro
            stasera una cosa leggera....una bella pasta con la panna, zafferano e speck, ti gusta?

Commenta

...se vi consola ho appena fatto fuori mezza teglia di pizza fatta da me......io sono golosa ma i tortelli di giovanni rana con la cioccolata mi fanno schifo
              noooooooo!!li hai assaggiati??
              li voglio troppo provare....

Commenta

....non solo.... ieri sera ho mangiato la bistecca al sangue, e oggi pomeriggio per merenda ho mangiato le crepes (fatte da me) con la marmellata fatta con i fichi di casa mia in albania, una meravigliaaaaaaa!!!!

vuoi sapere ancora pepito??

ma possibiel che solo io sono destinato ad ingrassare???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  ma possibiel che solo io sono destinato ad ingrassare???
                  ma che te ne frega!!!
                  pensa che anche l'opposto è un bel problema...

Commenta

certo tieni conto pepito che una snc è una società con pochi soci ma un buon piano è influenzato dalla natura dell'attività, ad esempio se devi invitare una donna a cena a casa tua a quella nn interessa tanto se abiti da solo o no (al limite se sei proprietario) quanto quello che c'è sulla tavola. Allora tu le farai vedere un piano bello corposo e sfizioso, anche se tu sai quello che mangi sempre...
                    ma come dice alma sto diventando troppo noioso.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      certo tieni conto pepito che una snc è una società con pochi soci ma un buon piano è influenzato dalla natura dell'attività, ad esempio se devi invitare una donna a cena a casa tua a quella nn interessa tanto se abiti da solo o multiproprietà (al limite se sei in affitto o no) quanto quello che c'è sulla tavola. Allora tu le farai vedere un piano bello corposo e sfizioso, anche se tu sai quello che mangi sempre...
                      ma come dice alma sto diventando troppo noioso.
                      ....ma anche tu pensi sempre a mangiare??ma che fogne siete!!

Commenta

Sto operando...
                      X