Originariamente inviato da Stellina1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma la notte non dormi??non dirmi che studi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiosto studiando per l'abilitazione di dicembre
poi mi sono rotta le balls e ora ci vado così, senza studiare tanto e senza troppe aspettative, forse questo è lo spirito giusto........
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioanche io il primo anno ho studiato come una pazza per l'esame di stato, i Mementi quasi a memoria e tutto il resto, perchè a Milano ne passa il 5% all'anno.....
poi mi sono rotta le balls e ora ci vado così, senza studiare tanto e senza troppe aspettative, forse questo è lo spirito giusto........
Sara anche tu avvocato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioSara anche tu avvocato?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, cara, consulente del lavoro....una tristezza!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiodalla padella alla brace
ti saluto, ci sentiamo domani!!
Commenta
-
ciao stellina...
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiosto morendo di sonno, ma mi tocca lavorare... saluti compagni di viaggio!
Commenta
-
ciao...
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiociao a tutti un saluto fugace a tutti quanti....
come state???
avete già cominciato a studiare???? ditemi di no vi prego, non fatemi sentire in colpa, oltre che ignorante.......
Commenta
Commenta