scusa pepi ... ma per quale misteriosa ragione un "vincitore" 2007 ( peraltro cfl ) non avrebbe dovuto essere stato assunto?... se così fosse, e non mi risulta, sarebbe bastata una bella causetta al Tar e risolveva la questione... mica c'era bisogno di mobilitare il senato... non ti pare ?
si ma infatti io facevo un'ipotesi più teorica che pratica ... com'è mia abitudine insomma
e questo è quello che c'è sul sito del senato.........
2.262
MUSIINAMMISSIBILE Dopo il comma 12, aggiungere il seguente:
«12-bis. All'articolo 17 del decreto-legge del 1º luglio 2009, n. 78, convertito, con legge 3 agosto 2009, n. 102:
al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole: ''controllo delle frontiere'' inserire le parole: ''dell'Agenzia delle entrate risultato vincitore ed idoneo ai concorsi già espletati''».
Scusate ragazzi ma non riesco a trovare né la notizia sul sito del senato, né una discussione sul forum che si occupi dell'argomento...che mi sembra di ENORME rilievo per tutti, tiro-bis e aspiranti-tiro.
Qualcuno può linkarmi qualcosa? Graaazie
Scusate ragazzi ma non riesco a trovare né la notizia sul sito del senato, né una discussione sul forum che si occupi dell'argomento...che mi sembra di ENORME rilievo per tutti, tiro-bis e aspiranti-tiro.
Gli "idonei" del precedente concorso hanno formato un comitato che ha un blog sul quale ci sono diversi documenti, prova a vedere lì, ecco l'indirizzo: comitatoidoneiae.blogspot.com
Ciao
Gli "idonei" del precedente concorso hanno formato un comitato che ha un blog sul quale ci sono diversi documenti, prova a vedere lì, ecco l'indirizzo: comitatoidoneiae.blogspot.com
Ciao
è un comitato costituito dagli INV del concorso 2007: come a solito si fa confusione terminologica a forza di usare indistintamente per tutti la definizione di IDONEI: POSSONO DEFINIRSI TALI SOLO I CONCORSISTI AE USCENTI DALLA PROVA ORALE, VOI SIETE ANCORA AMMESSI O NON AMMESSI AL TIROCINIO, NON IDONEI!!
Commenta