annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    che vuol dire "hanno dichiarato inammissibile"?...tutt'al più lo avranno bocciato in aula ...
    comunque non stà nè in cielo nè in terra che non assumano i ragazzi nel mese di gennaio ... Befera è stato chiarissimo in proposito...ma comunque vedremo... quanto al fatto che noi iniziamo a febbraio non ci credo proprio. Sarebbe una tragedia ... ci beccheremmo tutto il freddo e la nebbia di milano ...
    mah, questo è ciò che si dice....ho appena discusso con Pepi circa tutte queste voci di corridoio.
    tranquilla che il freddo non ve lo beccate almeno voi!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      nono Paola, sta voce di febbraio è estemporanea, voci molto più attendibili confermano sempre di più aprile
      esatto!!

Commenta

Originariamente inviato da Almita

ciao bellissima...come stai? ... ma il bar dell'a.e.? che fine ha fatto? ...non ti sarai mica messa in aspettativa vero?...

guarda un pò di riesumare quella discussione che come avrai notato la concorrenza ( stà saletta caffè dico ) incombe

un abbraccio
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          mah, questo è ciò che si dice....ho appena discusso con Pepi circa tutte queste voci di corridoio.
          tranquilla che il freddo non ve lo beccate almeno voi!
          ah sicuramente no, qua ci stanno 30 gradi !!! oltretutto sto diventando un curiosone di Sondrio e dintorni, ora sto su wikipedia

Commenta

[QUOTE=Almita;397943]
            paolaaaa ... bentornata ...

Pepito non fare il copione, l'avevo detto prima io!!!
            ma no che non ti copio ... senti il pacco è arrivato stamattina !!! grazie !!!

Commenta

ah sicuramente no, qua ci stanno 30 gradi !!! oltretutto sto diventando un curiosone di Sondrio e dintorni, ora sto su wikipedia
              bravo bravo, informati per bene, che quest'estate ti ci porto alle sagre nei prati!

Commenta

bravo bravo, informati per bene, che quest'estate ti ci porto alle sagre nei prati!
                si brava, con tendina e sacco a pelo ... forse chiedo troppo

Commenta

si brava, con tendina e sacco a pelo ... forse chiedo troppo
                  no, no, in baita!
                  non saremo mica tipi da sacco a pelo noi?!

Commenta

nono Paola, sta voce di febbraio è estemporanea, voci molto più attendibili confermano sempre di più aprile

ora a parte la stupidaggine della voce di febbraio sarebbe piuttosto da capire bene la faccenda delle assunzioni a gennaio. Ma chi è sto Musi ? ... o meglio che è della sinistra ( che fu e che non è più ) oppure della destra mussolin-berlusconiana?...come mai il suo emendamento è stato bocciato al senato ? e che diceva esattamente codesto emendamento ? qualcuno di voi lo ha letto?

... che faccio troppe domande per caso ?
                    nec recisa recedit

Commenta

no, no, in baita!
                      non saremo mica tipi da sacco a pelo noi?!
                      io si !! però alla baita mi adatto

Commenta

Sto operando...
                      X