annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiook ci sto, Saretta ti aspettiamo!!!
avete visto il post "i nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto?"...
lì si dice che inizieremo a febbraio....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocerto, ci vengo molto volentieri a trovarvi!!
ho visto Sara, cosa ne pensi? ritieni che se non passi l'emendamento famoso potrebbe verificarsi questa ipotesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioho visto Sara, cosa ne pensi? ritieni che se non passi l'emendamento famoso potrebbe verificarsi questa ipotesi?
può essere vero tutto e niente, aspettiamo il postino!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomah, io mi sono messa il cuore in pace...
può essere vero tutto e niente, aspettiamo il postino!
pare proprio che l'abbiano respinto, mi sa che veramente il postino potrebbe arrivare prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocerto, ci vengo molto volentieri a trovarvi!!
come inizio a febbraio ??? ... oh ! non facciamo scherzi ... che io fino ad aprile ho altro da fare
ciao saretta... mi spieghi meglio cos'è sta novità che a me ci vorrà un mese per rimettermi in pari con tutte le discussioni?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiocome inizio a febbraio ??? ... oh ! non facciamo scherzi ... che io fino ad aprile ho altro da fare
ciao saretta... mi spieghi meglio cos'è sta novità che a me ci vorrà un mese per rimettermi in pari con tutte le discussioni?
ciao!!come è andato il viaggio?
la storia è che oggi al senato hanno dichiarato inammissibile l'emendamento Musi, cioè quello che voleva lo sblocco delle assunzioni all'AE...e quindi in un altro post hanno detto che le assunzioni dei 1180 slitteranno dinuovo e noi inizieremo a febbraio....ma vedrai bella quante versioni diverse troverai in questi giorni....hai da divertirti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioamoreeeeeee!!!
ciao!!come è andato il viaggio?
la storia è che oggi al senato hanno dichiarato inammissibile l'emendamento Musi, cioè quello che voleva lo sblocco delle assunzioni all'AE...e quindi in un altro post hanno detto che le assunzioni dei 1180 slitteranno dinuovo e noi inizieremo a febbraio....ma vedrai bella quante versioni diverse troverai in questi giorni....hai da divertirti!!
che vuol dire "hanno dichiarato inammissibile"?...tutt'al più lo avranno bocciato in aula ...
comunque non stà nè in cielo nè in terra che non assumano i ragazzi nel mese di gennaio ... Befera è stato chiarissimo in proposito...ma comunque vedremo... quanto al fatto che noi iniziamo a febbraio non ci credo proprio. Sarebbe una tragedia ... ci beccheremmo tutto il freddo e la nebbia di milano ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiocome inizio a febbraio ??? ... oh ! non facciamo scherzi ... che io fino ad aprile ho altro da fare
ciao saretta... mi spieghi meglio cos'è sta novità che a me ci vorrà un mese per rimettermi in pari con tutte le discussioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioche vuol dire "hanno dichiarato inammissibile"?...tutt'al più lo avranno bocciato in aula ...
comunque non stà nè in cielo nè in terra che non assumano i ragazzi nel mese di gennaio ... Befera è stato chiarissimo in proposito...ma comunque vedremo... quanto al fatto che noi iniziamo a febbraio non ci credo proprio. Sarebbe una tragedia ... ci beccheremmo tutto il freddo e la nebbia di milano ...
Commenta
Commenta