annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    in quel di Giugliano!!!!
    glielo facciamo fare insieme il giro a Saretta!!!!!

ok ci sto, Saretta ti aspettiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
      ok ci sto, Saretta ti aspettiamo!!!
      certo, ci vengo molto volentieri a trovarvi!!
      avete visto il post "i nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto?"...
      lì si dice che inizieremo a febbraio....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio

ho visto Sara, cosa ne pensi? ritieni che se non passi l'emendamento famoso potrebbe verificarsi questa ipotesi?

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          ho visto Sara, cosa ne pensi? ritieni che se non passi l'emendamento famoso potrebbe verificarsi questa ipotesi?
          mah, io mi sono messa il cuore in pace...
          può essere vero tutto e niente, aspettiamo il postino!

Commenta

mah, io mi sono messa il cuore in pace...
            può essere vero tutto e niente, aspettiamo il postino!

pare proprio che l'abbiano respinto, mi sa che veramente il postino potrebbe arrivare prima!

Commenta

come inizio a febbraio ??? ... oh ! non facciamo scherzi ... che io fino ad aprile ho altro da fare

ciao saretta... mi spieghi meglio cos'è sta novità che a me ci vorrà un mese per rimettermi in pari con tutte le discussioni?
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                come inizio a febbraio ??? ... oh ! non facciamo scherzi ... che io fino ad aprile ho altro da fare

ciao saretta... mi spieghi meglio cos'è sta novità che a me ci vorrà un mese per rimettermi in pari con tutte le discussioni?
                amoreeeeeee!!!
                ciao!!come è andato il viaggio?
                la storia è che oggi al senato hanno dichiarato inammissibile l'emendamento Musi, cioè quello che voleva lo sblocco delle assunzioni all'AE...e quindi in un altro post hanno detto che le assunzioni dei 1180 slitteranno dinuovo e noi inizieremo a febbraio....ma vedrai bella quante versioni diverse troverai in questi giorni....hai da divertirti!!

Commenta

amoreeeeeee!!!
                  ciao!!come è andato il viaggio?
                  la storia è che oggi al senato hanno dichiarato inammissibile l'emendamento Musi, cioè quello che voleva lo sblocco delle assunzioni all'AE...e quindi in un altro post hanno detto che le assunzioni dei 1180 slitteranno dinuovo e noi inizieremo a febbraio....ma vedrai bella quante versioni diverse troverai in questi giorni....hai da divertirti!!

che vuol dire "hanno dichiarato inammissibile"?...tutt'al più lo avranno bocciato in aula ...
                  comunque non stà nè in cielo nè in terra che non assumano i ragazzi nel mese di gennaio ... Befera è stato chiarissimo in proposito...ma comunque vedremo... quanto al fatto che noi iniziamo a febbraio non ci credo proprio. Sarebbe una tragedia ... ci beccheremmo tutto il freddo e la nebbia di milano ...
                  nec recisa recedit

Commenta

paolaaaa ... bentornata ... quanto abbiamo sentito la tua mancanza !!! vuoi leggerti tutte le discussioni ??? poverina, non ne verrai mai a capo ... cmq le voci più accreditate confermano aprile, stai tranquilla

Commenta

che vuol dire "hanno dichiarato inammissibile"?...tutt'al più lo avranno bocciato in aula ...
                      comunque non stà nè in cielo nè in terra che non assumano i ragazzi nel mese di gennaio ... Befera è stato chiarissimo in proposito...ma comunque vedremo... quanto al fatto che noi iniziamo a febbraio non ci credo proprio. Sarebbe una tragedia ... ci beccheremmo tutto il freddo e la nebbia di milano ...
                      nono Paola, sta voce di febbraio è estemporanea, voci molto più attendibili confermano sempre di più aprile

Commenta

Sto operando...
                      X