annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    buondì a tutti e buon inizio settimana!!
    Per me un the caldo, mi sa che mi sto beccando l'influenza!!
    Baciottoli a tutti
    Ciao carissima!!
    cerca di curarti, hai visto cosa succede a studiare troppo?!

Commenta

Buongiorno a tutti... raffreddati e non.

Commenta

solo con la tosse va bene lo stesso???

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
          solo con la tosse va bene lo stesso???

Certo! Come no!?

Commenta

e allora, tra cornetti ben farciti e spremute varie, come sta il popolo dei tirocinanti 2009?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              e allora, tra cornetti ben farciti e spremute varie, come sta il popolo dei tirocinanti 2009?
              ciao cara, tutto ok!!
              questa saletta caffè è un pò deserta ultimamente....saranno tutti in letargo?!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ciao cara, tutto ok!!
                questa saletta caffè è un pò deserta ultimamente....saranno tutti in letargo?!
                ciao carissima! ultimamente ho disertato pure io a dir la verità, ma tra il lavoro iperstressante di questo periodo e gli altri miei pensieri (tutti positivi naturalmente... ), avevo giusto il tempo la sera per leggervi e tenermi aggiornata sulle news...
                invece ho visto che avete creato un gruppo lombardia su fb....mamma mia, ma quanti siete???

Commenta

e ho notato che anche giustizia è tornato...bene bene, cominciano i balletti

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    e ho pure notato che anche giustizia è tornato...bene bene, cominciano i balletti
                    sì, ma lo vedo un pò sottotono....secondo me è diventato "buono"

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      sì, ma lo vedo un pò sottotono....secondo me è diventato "buono"
                      aspetta a dirlo...come dire, l'ho leggermente solleticato in altra discussione....e, conoscendo il suo ego, si farà presto sentire...

Commenta

Sto operando...
                      X