annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    aspetta a dirlo...come dire, l'ho leggermente solleticato in altra discussione....e, conoscendo il suo ego, si farà presto sentire...
    ho visto....di sicuro ti risponde, stanne certa!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ho visto....di sicuro ti risponde, stanne certa!!
      non so cosa darei per poter fare il tirocinio ESATTAMENTE nella sua sede...

Commenta

non so cosa darei per poter fare il tirocinio ESATTAMENTE nella sua sede...
        la vedo dura....

Commenta

la vedo dura....
          fare il tirocinio con lui o trovarlo in una sede dell'agenzia entrate?

Commenta

a proposito....ma DIACRONICO che fine ha fatto?

Commenta

Ciao cara!!
              boh, ha detto che se ne andava alle isole vergini....

Commenta

ciao carissima! ultimamente ho disertato pure io a dir la verità, ma tra il lavoro iperstressante di questo periodo e gli altri miei pensieri (tutti positivi naturalmente... ), avevo giusto il tempo la sera per leggervi e tenermi aggiornata sulle news...
                invece ho visto che avete creato un gruppo lombardia su fb....mamma mia, ma quanti siete???
                uffa!!!ma io che nn ho fb mi sento esclusa!!sono a milano e ovviamente ho fatto il concorse per la lombardia e anch'io vorrei sentire di più i miei colleghi lumbard!!usate il forum,vi prego!!

Commenta

Ciao cara!!
                  boh, ha detto che se ne andava alle isole vergini....
                  oh saretta bella! ma allora siete sopravvissuti all'impatto con i vari campobasso, tesauro, de luca, trabucchi o chiunque altro dir si voglia!

Commenta

Salve ho già fatto il rimpatrio dai paradisi e sono tornato all'inferno, non studiate troppo sui libri senno nn vi riconosco più . I miss you.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      Salve ho già fatto il rimpatrio dai paradisi e sono tornato all'inferno, non studiate troppo sui libri senno nn vi riconosco più . I miss you.
                      oooooooooh ma allora basta solo nominarti per riportarti in vita
                      come stai vecchio volpone?

Commenta

Sto operando...
                      X