Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioho visto....di sicuro ti risponde, stanne certa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggionon so cosa darei per poter fare il tirocinio ESATTAMENTE nella sua sede...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiola vedo dura....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioa proposito....ma DIACRONICO che fine ha fatto?
boh, ha detto che se ne andava alle isole vergini....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiociao carissima! ultimamente ho disertato pure io a dir la verità, ma tra il lavoro iperstressante di questo periodo e gli altri miei pensieri (tutti positivi naturalmente... ), avevo giusto il tempo la sera per leggervi e tenermi aggiornata sulle news...
invece ho visto che avete creato un gruppo lombardia su fb....mamma mia, ma quanti siete???
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao cara!!
boh, ha detto che se ne andava alle isole vergini....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioa proposito....ma DIACRONICO che fine ha fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSalve ho già fatto il rimpatrio dai paradisi e sono tornato all'inferno, non studiate troppo sui libri senno nn vi riconosco più . I miss you.
come stai vecchio volpone?
Commenta
Commenta