ciao a tutti e buon HALLOWEEN!!!!!volevo chiedervi se x caso oggi vi è arrivato qualcosa...stamattina andando a fare la spesa ho casualmente sbirciato nella borsa di un postino fermo ad un portone cn la sua biciclettina e ho visto due-tre buste dell'agenzia delle entrate......
aspetto vostre news
ciao a tutti e buon HALLOWEEN!!!!!volevo chiedervi se x caso oggi vi è arrivato qualcosa...stamattina andando a fare la spesa ho casualmente sbirciato nella borsa di un postino fermo ad un portone cn la sua biciclettina e ho visto due-tre buste dell'agenzia delle entrate......
aspetto vostre news
ciao, ieri mi ha bssato il postino...era una lettera dell'AE...ma non per me....era per mio zio...non sono le fatidiche raccomanate....purtroppo!
aspetto vostre news
ciao, ieri mi ha bussato il postino...era una lettera dell'AE...ma non per me....era per mio zio...non sono le fatidiche raccomanate....purtroppo!
Commenta