annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Paola, buonanotte!!
    una sera di queste ti devo chiamare con calma!!

quando vuoi saretta... ... se trovi il telefono libero... ... cosa della quale dubito vivamente per le ovvie ragioni che puoi immaginare ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      quando vuoi saretta... ... se trovi il telefono libero... ... cosa della quale dubito vivamente per le ovvie ragioni che puoi immaginare ...
      certo, capisco!!
      mi mettreò in attesa!!salutami chi tu sai!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        scusa pepi ... ma per quale misteriosa ragione un "vincitore" 2007 ( peraltro cfl ) non avrebbe dovuto essere stato assunto?... se così fosse, e non mi risulta, sarebbe bastata una bella causetta al Tar e risolveva la questione... mica c'era bisogno di mobilitare il senato... non ti pare ?
        si ma infatti io facevo un'ipotesi più teorica che pratica ... com'è mia abitudine insomma

Commenta

Ciao bimbi, vado anche io....a domani!!

Commenta

Ciao bimbi, vado anche io....a domani!!

notte a tutte e due ... riposate bene che qua nei prossimi mesi ci sarà da combattare

Commenta

e questo è quello che c'è sul sito del senato.........

2.262

MUSI INAMMISSIBILE
              Dopo il comma 12, aggiungere il seguente:
              «12-bis. All'articolo 17 del decreto-legge del 1º luglio 2009, n. 78, convertito, con legge 3 agosto 2009, n. 102:
              al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole: ''controllo delle frontiere'' inserire le parole: ''dell'Agenzia delle entrate risultato vincitore ed idoneo ai concorsi già espletati''».
              Scusate ragazzi ma non riesco a trovare né la notizia sul sito del senato, né una discussione sul forum che si occupi dell'argomento...che mi sembra di ENORME rilievo per tutti, tiro-bis e aspiranti-tiro.
              Qualcuno può linkarmi qualcosa? Graaazie

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi ma non riesco a trovare né la notizia sul sito del senato, né una discussione sul forum che si occupi dell'argomento...che mi sembra di ENORME rilievo per tutti, tiro-bis e aspiranti-tiro.
                http://forum.concorsi.it/forum/agenz...a_entrate.html
                trovi qualcosa qua, partendo dalle ultime pagine!ciao!

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                  Gli "idonei" del precedente concorso hanno formato un comitato che ha un blog sul quale ci sono diversi documenti, prova a vedere lì, ecco l'indirizzo: comitatoidoneiae.blogspot.com
                  Ciao
                  Ultima modifica di rangiroa; 29-10-2009, 11:51.

Commenta

Originariamente inviato da rangiroa Visualizza il messaggio
                    Gli "idonei" del precedente concorso hanno formato un comitato che ha un blog sul quale ci sono diversi documenti, prova a vedere lì, ecco l'indirizzo: comitatoidoneiae.blogspot.com
                    Ciao
                    è un comitato costituito dagli INV del concorso 2007: come a solito si fa confusione terminologica a forza di usare indistintamente per tutti la definizione di IDONEI: POSSONO DEFINIRSI TALI SOLO I CONCORSISTI AE USCENTI DALLA PROVA ORALE, VOI SIETE ANCORA AMMESSI O NON AMMESSI AL TIROCINIO, NON IDONEI!!

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/agenz...a_entrate.html
                      trovi qualcosa qua, partendo dalle ultime pagine!ciao!
                      Grazie sara come sempre

Commenta

Sto operando...
                      X