annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stai continuando a lavorare? comunque ....lo studio per me procede molto lentamente, sto sul tributario parte generale le sanzioni.
    Per quanto riguarda le sedi, ...chiedendo info sulla documentazione da produrre ho approfittato per chiedere se si sapeva qualcosa .....hanno ribadito 2 settimane prima del 19.
    A proposito per documentare gli eventuali altri titoli di studio del curriculum ( corsi, abilitazioni, ecc..) mi hanno detto che basta il semplice cv, al più la semplice fotocopia senza conformità all'originale, tu come hai fatto? Ciao Buona Domenica!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
      Stai continuando a lavorare? comunque ....lo studio per me procede molto lentamente, sto sul tributario parte generale le sanzioni.
      Per quanto riguarda le sedi, ...chiedendo info sulla documentazione da produrre ho approfittato per chiedere se si sapeva qualcosa .....hanno ribadito 2 settimane prima del 19.
      A proposito per documentare gli eventuali altri titoli di studio del curriculum ( corsi, abilitazioni, ecc..) mi hanno detto che basta il semplice cv, al più la semplice fotocopia senza conformità all'originale, tu come hai fatto? Ciao Buona Domenica!
      Si sto ancora lavorando, e quindi il fine settimana studio...Il mio obiettivo è arrivare all'inizio del tirocinio avendo fatto bene tributario e contabilità, poi per il resto c'è tempo...l'orale sarà a novembre!!
      Per la destinazione allora la sapremo insieme all'uovo di Pasqua e speriamo che sia una bella sorpresa!!! Sono preoccupata più che altro perchè ho esperienza in un p.a. al contenzioso...e se parlano di "decisione del direttore regionale" chissà che criterio vorrà usare....comunque aspetterò!!
      Per quanto riguarda i titoli ( avvocato ecc.) io per ora li ho solo indicati nel curriculum.. ma forse sarebbe meglio chiedere chiarimenti, più che altro se possono essere valutati per l'orale...ma c'è tempo per questo!!
      Buona domenica anche a te..torno al Tesauro!

Commenta

Tirocinio

Ciao a tutti,
        io oggi ho dato il preavviso per le dimissioni al mio capo, non l'ha presa poi così male...
        Per quanto riguarda le sedi, sono stato all'ufficio personale la settimana scorsa per consegnare tutta la documentazione, e mi hanno confermato che riceveremo una mail 15 giorni prima dell'avvio del tirocinio con indicata la sede di assegnazione!
        per lo studio, io sono indietrissimo perchè in questo periodo ho 10.000 cose da fare...proverò a recuperare, speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          io oggi ho dato il preavviso per le dimissioni al mio capo, non l'ha presa poi così male...
          Per quanto riguarda le sedi, sono stato all'ufficio personale la settimana scorsa per consegnare tutta la documentazione, e mi hanno confermato che riceveremo una mail 15 giorni prima dell'avvio del tirocinio con indicata la sede di assegnazione!
          per lo studio, io sono indietrissimo perchè in questo periodo ho 10.000 cose da fare...proverò a recuperare, speriamo bene!
          ...ma si per lo studio c'è tempo, non ti preoccupare!!
          e io devo ancora dare il preavviso....

Commenta

spedita raccomandata...se vi può confortare, io non ho ancora iniziato a studiare, però ho comprato i libri...(i Simone, non oso di più)...è già qualcosa, o no?
            ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
              spedita raccomandata...se vi può confortare, io non ho ancora iniziato a studiare, però ho comprato i libri...(i Simone, non oso di più)...è già qualcosa, o no?
              ciao ciao
              ....eh, è già un primo passo comprare i libri!! Speriamo di essere contattai presto ( ma non ci credo proprio!!) ...ci si vede il 19 Aprile!!

Commenta

Visto che in Lombardia hanno assegnato le sedi, sarebbe utile capire che criterio hanno usato...anche se non e' detto che seguano gli stessi criteri!!

Commenta

Da quello che ho letto mi è sembrato di capire che molti sono stati accontentati

Commenta

c'è qualche news dalle marche?

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
                      Da quello che ho letto mi è sembrato di capire che molti sono stati accontentati
                      in veneto invece assolutamente no...
                      non hanno minimamente tenuto conto della graduatoria

Commenta

Sto operando...
                      X