annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe capire se i 3 inv e i 3 vin altre regioni (ce ne sono 3, da miei controlli) sono compresi nei 9 interni, visto che in teoria sono stati assunti, oppure no.
    Altrimenti il conto potrebbe tornare, più o meno, 9 + 6 = 15.
    Bohhhhhhhh, stiamo a vedere, mi raccomando, comunicate l'arrivo delle raccomandate, per favore e...grazie.

Io terrò le dita le incorciate per voi...e comunque appena arriva la raccomandata vi farò sapere, ormai sono giorni che aspetto il postino!!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
      Io terrò le dita le incorciate per voi...e comunque appena arriva la raccomandata vi farò sapere, ormai sono giorni che aspetto il postino!!!
      qualucno delle marche ha ricevuto ulteriori notizie? a me ad oggi non è arrivato niente....!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
        qualucno delle marche ha ricevuto ulteriori notizie? a me ad oggi non è arrivato niente....!

...niente, il postino non si è visto! Frattanto mi preparo per questo certificato medico..

Commenta

nelle Marche se la pigliano con calma

Commenta

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
            nelle Marche se la pigliano con calma

infatti nel frattempo ho iniziato un altro lavoro...

Commenta

ringrazio tutti per la solidarietà...io non smetto di sperare anche perchè ho mandato un'e-mail al dott.elia che mi ha confermato quanto detto e mi ha scritto di "aspettare fiduciosa la raccomandata"...mah...

Commenta

ciao ragazzi sono nuova nel forum innanzitutto un grazie per le notizie in tempo reale che date.
                attendo con ansia email per le marche, preciso che lavoro già in AE altra regione, cosi' rinuncio al tirocinio e libero un posto

Commenta

Originariamente inviato da francesca80 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi sono nuova nel forum innanzitutto un grazie per le notizie in tempo reale che date.
                  attendo con ansia email per le marche, preciso che lavoro già in AE altra regione, cosi' rinuncio al tirocinio e libero un posto
                  Grazie!! io spero di essre ripescata!!..ti posso chiedere se sei tra i primi 37 o tra 37 e 52??

Commenta

subito dopo i 37

Commenta

Originariamente inviato da francesca80 Visualizza il messaggio
                      subito dopo i 37
                      sai se anche la rinuncia degli interni dopo il 37 fa scorrere la graduatoria???..il mio destino dipende da questo..da DC dice si, la DR no...chi vincerà??? grazie per le info!! in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X