Ciao a tutti! Essendo io fuori per pochi centesimi, mi sono interessata circa la sorte degli idonei e ho avuto risposte contrastanti: la RSU dell'ufficio presso cui ho fatto il tirocinio mi ha riferito di aver avuto contatti con Roma ove prevedono l'assunzione, per il mese di marzo, di tutti gli idonei. E questa è la notizia positiva. C'è un però: infatti, il giorno successivo un mio amico, dipendente A.E. ha sottoposto la questione idonei alla direzione regionale, e questa gli ha risposto dicendo che si intende assumere unicamente gli 80, con la previsione che gli idonei vengano integrati solo in un momento successivo..che non si capisce quale sarà.. Poi non si capisce neanche se verrà bandito un nuovo concorso..anche qui vi sono solo ipotesi e nessuna certezza.
Con le mie parole spero di essere stata utile alle persone che si trovano in questa situazione "traballante", senza alcuna intenzione di creare allarmismi o false speranze. Ho solo riportato fedelmente ciò che mi è stato riferito. Invito chiunque abbia notizie in tal senso a condividerle con gli altri.
Con le mie parole spero di essere stata utile alle persone che si trovano in questa situazione "traballante", senza alcuna intenzione di creare allarmismi o false speranze. Ho solo riportato fedelmente ciò che mi è stato riferito. Invito chiunque abbia notizie in tal senso a condividerle con gli altri.
Commenta