annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uniamoci!!!!!!

Commenta

qualcuno sa i voti di ieri pomeriggio, così possiamo avere un'idea aggiornata di chi sta negli 80..
      grazie!!!

Commenta

voti del pomeriggio del 01/12: N.I., 27,16, 28,06, 26,64, 30, 28,06, 27,54, 30, 24,66, 30;

Commenta

grazie delfino,
          ma qualcuno sa quanti assenti devono recuperare?

Commenta

Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggio
            voti del pomeriggio del 01/12: N.I., 27,16, 28,06, 26,64, 30, 28,06, 27,54, 30, 24,66, 30;
            da più parti, anche interne, si dice che saranno assunti tutti gli idonei perchè non ci sarà un nuovo bando...
            qualcuno sa se se ci sono state delle rinunce l'anno scorso?

Commenta

Che io sappia dovrebbero essere 2. In questo momento l'80esimo ha 26,04. Se i 2 che mancano (sempre che non abbiano rinunciato) facessero meglio la soglia sarebbe 26,16. Quindi Rado: congratulazioni!

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno sa se gli interni che sono tra i primi 80 si contano o se ci sarà uno scorrimento visto che sono già in organico? Speriamo che ci prendano tutti..io sono fuori per pochi centesimi!!!

Commenta

Manca solo una persona! Che io sappia di tre assenti 2 hanno rinunciato e l'ultima la interrogano venerdi. Per cui se dovesse prendere un voto al di sopra del 26,04 il voto minimo dovrebbe essere 26,14. Ad ogni modo credo che assumeranno tutti.La data prevista per le assunzioni dovrebbe essere il primo di marzo.Speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, qualcuno sa se gli interni che sono tra i primi 80 si contano o se ci sarà uno scorrimento visto che sono già in organico? Speriamo che ci prendano tutti..io sono fuori per pochi centesimi!!!
                    Per gli interni mi sa che sono cira una decina, ma non so se ci sarà uno scorrimento.Comunque ripeto che secondo me assumeranno tutti! Non avrebbe alcun senso lasciare fuori 24 persone, non l'hanno mai fatto!

Commenta

Grazie Delfino per avermi risposto!
                      Anch'io penso che assumeranno tutti anche perchè alla fin fine non siamo così tanti in più, inoltre l'anno scorso hanno creato una sorta di "precedente" assumendo tutti ...speriamo si sappia presto qualcosa di ufficiale, intanto godiamoci un pò di meritato riposo!
                      Un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X