VOTI: 24,00; ASSENTE; 28,58; 27,50; N.I. ; 29,08; 29,08 ; 30 e 28,58.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggioTributario1. redditi prodotti in forma associata2. autotassazione e compensazione3. sanzioni tributarie4. rimborsi IVA5. atti impugnabili davanti alla CTP6. dichiarazione dei redditi, natura giuridica e cosa contiene7. registro: imposta principale e supplettiva8. redditi a tassazione separataCivile/Commerciale1. contratto di locazione (differenza con noleggio)2. modifiche atto costitutivo e scioglimento spa3. negozio giuridico: elementi4. Scritture contabili, libri sociali e bilancio5. risoluzione e rescissione del contratto6. libro degli inventari7. contratto di leasing e factoring8. azienda (qui hanno chiesto che vantaggi ci potrebbero essere a camuffare una cessione d’azienda con cessione dei singoli beni? Nel primo caso con cessione no IVA ma registro indeducibile, nel secondo caso Iva debito/credito recuperabile)Contabilità1. liquidità: depositi bancari2. immobilizzazioni materiali3. interessi e altri oneri finanziari4. fatture da emettere e fatture da ricevere5. rimanenze di magazzino: cosa sono, come si valutano6. beni materiali e immateriali7. addebitare un conto8. conto economico
Commenta
-
Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggiociao a tutti sono passata questa mattina...
voti abbastanza bassi, non ho preso le domande perchè non capivo più niente.
26,54 - 27,02 - 26,19 - 24,25 - 25,95 - 27,54 - assente - 25,54 - 26,69 - assente
un assente a quanto pare non è giustificato
Commenta
-
le mie dom sono state:
tirocinio: presupposti per rimborsi iva
tributario: registrazione di atti per via telematica poi
liquidazione imp registro
civile commerciale: principi sulle successioni
contabilità: ratei e risconti differenze ed esempi
la commissione credo sia stata come al solito ma con mia sorpresa rispetto ai giorni scorsi i voti sono stati più bassi
Commenta
Commenta