annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eagle1919 Visualizza il messaggio
    ok, vi farò sapere domani.
    telefona verso le 14 sapranno darti sicuramente delle info più attendibili ok

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      telefona verso le 14 sapranno darti sicuramente delle info più attendibili ok
      azz giusto all'orario della pappa

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ma comunque a quanto tu stessa dici gli scorrimenti stanno continuando , quindi dovrebbero essere 2 cose autonome lo scorrimento e i tempi procedurali per i trasferimenti degli interni
        per quello che mi è stato riferito e se non mi sono sbagliata io a capire invece sono collegate il come non so ma lo sono

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          azz giusto all'orario della pappa
          allora facciamo 14,30 vah

Commenta

qualcuno sa di quanti posti oggi scorreranno la graduatoria??? help

Commenta

Nessuno ha chiamato in DR?

Commenta

ciao ragazzi ho appena telefonato, con lo scorrimento sono fermi al numero 173, ho chiesto le motivazioni hanno detto che aspettano le autorizzazioni dalla direzione centrale, ho chiesto se lo scorrimento è sempre quello previsto e mi hanno risposto che questa è la domanda da un milione di dollari, mi hanno detto di ri...chiamare alla fine della prossima settimana per sapere qualcosa in più, comunque a quanto ho capito sono prossimi ad inoltrare fino a 178

Commenta

ah ... belle notizie quindi!!
                  mha!
                  cmq grazie per le info ...

Commenta

Grazie mille delle info!

Commenta

Una domanda a chi ne sa più di me: potrebbe essere che questa autorizzazione che deve rilasciare la DC consistenel riconoscimento formale degli interni che unito alla rinuncia al tirocinio autorizzi la DR a scorrere ulteriormente?

Commenta

Sto operando...
                      X