Di nulla, tesoro. Tra parentesi, auguri a te e a tutte le donne!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioDi nulla, tesoro. Tra parentesi, auguri a te e a tutte le donne!
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioDi nulla, tesoro. Tra parentesi, auguri a te e a tutte le donne!
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioSì, giustizia, in qualche modo faremo (anche perchè non abbiamo altra scelta!). Sai (tu o altri) nulla sulla attivazione delle DP a Roma? Non era prevista per oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiobeh aspetta...da funzionari effettivi però...
capisci che psicologicamente è un tantino differente...
un funzionario effettivo penso che troverebbe da se forze infinite anche se gli comunicassero la sede 2 minuti prima
Il tirocinante già si appresta a questa nuova avventura con una spada di damocle poi figuriamoci se deve organizzare un trasferimento da 1000 km di distanza...
concordo tuttavia sul fatto che con pazienza e abnegazione si affronta e si supera tutto :-)
Commenta
-
Un appello a tutti coloro che attendono la convocazione in seguito allo scorrimento: monitorate bene lo scorrimento perchè avviene con mail seguita da a/r, ma i tempi per l'accettazione sono brevi perciò se per caso avete indicato una mail errata rischiate di rimane fuori per decorrenza dei termini. Al momento mi risultano già due concorrenti che indicando mail errate hanno avuto problemi, ok? che però hanno risolto egregiamente anche grazie alla collaborazione di tutti gli appartenenti al gruppo di fb. Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiochi di quelli che qui avrebbero condiviso tutto??? ahahahahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioconoscendoci meglio siamo riusciti, con la chat, a comunicare più velocemente tra noi e abbiamo evitato che un interno perdesse il diritto al trasferimento, dai giustizia partecipa anche tu, certo che il forum non lo abbandoniamo, ciao
Ormai , per altro , non ho nemmeno tanto da "condividere"circa il tirocinio e gli scorrimenti , per quanto mi riguarda trattasi di mobilità , e come sai ho già ricevuto la raccomandata...
Commenta
Commenta