annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Alessio74, volevo chiederti: in base alla tua esperienza e quello che si dice, quale fra i tre Uffici di Firenze è il migliore in termini di personale, svolgimento del lavoro....ciao e grazie

Commenta

ciao qualcuno sa che tipo di domande di contabilità sono state estratte in Toscana l'anno scorso?!

Commenta

ciao francy ti posto il link che trovi qualche pagina indietro:

http://forum.concorsi.it/forum/agenz...i_toscana.html

Commenta

Ciao a tutti! Torno a scrivere dopo tanto tempo...

...comunque: io civile e commerciale li ho studiati sul simone e ho preso i libri "veri" (rosso e arancione) e non roba più sintetica da 100 pagine...

Quanto agli uffici: io ho provato sulla mia pelle solo firenze tre e ci sto benissimo... ...ma grosse lamentele non le ho sentite nemmeno dagli altri colleghi di fi1 e fi2... ...casomai, per voi, il problema, con la ristrutturazione, sarà: vi metteranno negli uffici territoriali o nelle direzioni provinciali? non è una domanda da poco...

Commenta

ciao qualcuno ha avuto notizie dell'inizio del tirocinio dalla sede regionale toscana per caso?!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
              ciao francy ti posto il link che trovi qualche pagina indietro:

http://forum.concorsi.it/forum/agenz...i_toscana.html
              grazie kik! qualcuna l'ho recuperata..speravo nel contributo di qualche ex tirocinante..vorrà dire chiederemo di persona
              ti lascio la mia mail se ti andasse di sentirci : f.carboni1@inwind.it

Commenta

Ho letto sul sito dell'agenzia che da oggi sono operative le nuove direz. provinciali di Livorno e Massa-Carrara..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                  grazie kik! qualcuna l'ho recuperata..speravo nel contributo di qualche ex tirocinante..vorrà dire chiederemo di persona
                  ti lascio la mia mail se ti andasse di sentirci : f.carboni1@inwind.it
                  Ti ho mandato una mail!
                  ;-)

Commenta

Guarda francy79: io non ho un elenco delle domande di contabilità (o meglio: non so dove l'ho messo) però ti assicuro che erano, a differenza di civile/commerciale e tributario veramente poche (meno di trenta in tutto)...
                    ...per rispondere a tutto ti basta leggere il centinaio di pagine che trovi in un qualunque manuale per la prima prova...

...detto questo, come ho già sottolineato, non è detto che per voi le domande utilizzate siano proprio le stesse...

...quanto alle direzioni provinciali: quando inizierete voi in toscana si sarà già completato il percorso e tutte le direzioni provinciali dovrebbero essere già partite...

...a Firenze l'inizio è previsto per l'8 febbraio...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                      Guarda francy79: io non ho un elenco delle domande di contabilità (o meglio: non so dove l'ho messo) però ti assicuro che erano, a differenza di civile/commerciale e tributario veramente poche (meno di trenta in tutto)...
                      ...per rispondere a tutto ti basta leggere il centinaio di pagine che trovi in un qualunque manuale per la prima prova...

...detto questo, come ho già sottolineato, non è detto che per voi le domande utilizzate siano proprio le stesse...

...quanto alle direzioni provinciali: quando inizierete voi in toscana si sarà già completato il percorso e tutte le direzioni provinciali dovrebbero essere già partite...

...a Firenze l'inizio è previsto per l'8 febbraio...
                      ciao alessio,l'elenco l'avrei voluto vedere solo per curiosità,quest anno può succedere di tutto ne sono consapevole..magari sarà peggio che in lombardia Comunque essendo laureata in economia ho ripreso i miei libri dell'università!grazie comunque e se hai news tienici informati!

Commenta

Sto operando...
                      X