ciao Alessio74, volevo chiederti: in base alla tua esperienza e quello che si dice, quale fra i tre Uffici di Firenze è il migliore in termini di personale, svolgimento del lavoro....ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
ciao francy ti posto il link che trovi qualche pagina indietro:
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...i_toscana.html
Commenta
-
Ciao a tutti! Torno a scrivere dopo tanto tempo...
...comunque: io civile e commerciale li ho studiati sul simone e ho preso i libri "veri" (rosso e arancione) e non roba più sintetica da 100 pagine...
Quanto agli uffici: io ho provato sulla mia pelle solo firenze tre e ci sto benissimo... ...ma grosse lamentele non le ho sentite nemmeno dagli altri colleghi di fi1 e fi2... ...casomai, per voi, il problema, con la ristrutturazione, sarà: vi metteranno negli uffici territoriali o nelle direzioni provinciali? non è una domanda da poco...
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiociao francy ti posto il link che trovi qualche pagina indietro:
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...i_toscana.html
ti lascio la mia mail se ti andasse di sentirci : f.carboni1@inwind.it
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiograzie kik! qualcuna l'ho recuperata..speravo nel contributo di qualche ex tirocinante..vorrà dire chiederemo di persona
ti lascio la mia mail se ti andasse di sentirci : f.carboni1@inwind.it
;-)
Commenta
-
Guarda francy79: io non ho un elenco delle domande di contabilità (o meglio: non so dove l'ho messo) però ti assicuro che erano, a differenza di civile/commerciale e tributario veramente poche (meno di trenta in tutto)...
...per rispondere a tutto ti basta leggere il centinaio di pagine che trovi in un qualunque manuale per la prima prova...
...detto questo, come ho già sottolineato, non è detto che per voi le domande utilizzate siano proprio le stesse...
...quanto alle direzioni provinciali: quando inizierete voi in toscana si sarà già completato il percorso e tutte le direzioni provinciali dovrebbero essere già partite...
...a Firenze l'inizio è previsto per l'8 febbraio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioGuarda francy79: io non ho un elenco delle domande di contabilità (o meglio: non so dove l'ho messo) però ti assicuro che erano, a differenza di civile/commerciale e tributario veramente poche (meno di trenta in tutto)...
...per rispondere a tutto ti basta leggere il centinaio di pagine che trovi in un qualunque manuale per la prima prova...
...detto questo, come ho già sottolineato, non è detto che per voi le domande utilizzate siano proprio le stesse...
...quanto alle direzioni provinciali: quando inizierete voi in toscana si sarà già completato il percorso e tutte le direzioni provinciali dovrebbero essere già partite...
...a Firenze l'inizio è previsto per l'8 febbraio...
Commenta
Commenta