Originariamente inviato da renocchio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao futuri colleghi toscani qualcuno di voi ha per caso le domande estratte l'anno scorso in Toscana?o sapete dove si possono trovare?
Commenta
-
francy, ho trovato questo vecchio post.
ancora non l'ho letto tutto, però credo che sia utile
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...i_toscana.html
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiofrancy, ho trovato questo vecchio post.
ancora non l'ho letto tutto, però credo che sia utile
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...i_toscana.html
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiograzie mille!peccato non ci sia un file con le domande come per altre regioni!
...noi di firenze 3 avevamo fatto i turni a prenderle e avevo quasi tutte quelle dei primi giorni (poi, fatto l'esame, ovviamente!, il mio interesse si è azzerato!)... ...purtroppo non so che fine abbiano fatto (immagino di averle cestinate!) sennò non avrei avuto problemi a postarle...
...comunque sia le domande di contabilità erano poche (una trentina) e abbastanza semplici: tutte cose che trovi in qualunque manualetto per i concorsi...
...essendo poche venivano rimesse quasi subito nell'urna e poteva capitare che la stessa domanda uscisse due giorni di fila...
...quelle di commerciale/civile e, soprattutto, tributario erano molte di più e siamo stati giorni e giorni senza risentire la stessa domanda (sicuramente perché le domande uscite non venivano reintrodotte nell'urna)...
...la vera incognita erano proprio le domande di tributario perché la difficoltà non era uniforme e poteva capitarti la domanda banale e generica come quella molto più specifica...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare che eravamo in molti a prenderle e troverai sicuramente in ufficio qualcuno che le ha, se non tutte, un bel numero... .
...noi di firenze 3 avevamo fatto i turni a prenderle e avevo quasi tutte quelle dei primi giorni (poi, fatto l'esame, ovviamente!, il mio interesse si è azzerato!)... ...purtroppo non so che fine abbiano fatto (immagino di averle cestinate!) sennò non avrei avuto problemi a postarle...
...comunque sia le domande di contabilità erano poche (una trentina) e abbastanza semplici: tutte cose che trovi in qualunque manualetto per i concorsi...
...essendo poche venivano rimesse quasi subito nell'urna e poteva capitare che la stessa domanda uscisse due giorni di fila...
...quelle di commerciale/civile e, soprattutto, tributario erano molte di più e siamo stati giorni e giorni senza risentire la stessa domanda (sicuramente perché le domande uscite non venivano reintrodotte nell'urna)...
...la vera incognita erano proprio le domande di tributario perché la difficoltà non era uniforme e poteva capitarti la domanda banale e generica come quella molto più specifica...
Commenta
Commenta