Originariamente inviato da lui84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioLui tu sei una vincitrice 2008 ??? Ahhhh c'è anche Portoferraio ... mamma mia !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggioCiao Alessio74 e lui84.
Ho una domanda sulle sedi: sapete dire se le singole persone sono state confermate dove avevano svolto il tirocinio e/o se si tratta anche di sedi nuove rispetto a quella di tirocinio?
Grazie!
il tirocinio bis è stato fatto anche in sedi nuove rispetto al tirocinio iniziale ma questo è dovuto soprattutto al fatto che non erano più disponibili livorno e lucca (oltre ad alcuni riavvicinamenti di gente che era finita in fondo alla graduatoria della seconda prova ed era stata costretta ad "emigrare")...
per quanto riguarda la destinazione finale, se le voci che circolano sono vere, dovrebbero aver cercato di assecondare il più possibile le nostre richieste... ...magari, a livello di singolo caso, ci sarà stato (e ci sarà!) qualche deluso ma a me sembra che in DR si sia fattivamente cercato di accontentare più persone possibile...
A proposito: Portoferraio è presente solo perché uno degli idonei non vincitori è elbano: nessun rischio isola d'elba in agguato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioLui tu sei una vincitrice 2008 ???
eheheheheh
comunque, sì, fa parte del gruppone di vincitori ed idonei non vincitori in fervida attesa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioAllora:
il tirocinio bis è stato fatto anche in sedi nuove rispetto al tirocinio iniziale ma questo è dovuto soprattutto al fatto che non erano più disponibili livorno e lucca (oltre ad alcuni riavvicinamenti di gente che era finita in fondo alla graduatoria della seconda prova ed era stata costretta ad "emigrare")...
per quanto riguarda la destinazione finale, se le voci che circolano sono vere, dovrebbero aver cercato di assecondare il più possibile le nostre richieste... ...magari, a livello di singolo caso, ci sarà stato (e ci sarà!) qualche deluso ma a me sembra che in DR si sia fattivamente cercato di accontentare più persone possibile...
A proposito: Portoferraio è presente solo perché uno degli idonei non vincitori è elbano: nessun rischio isola d'elba in agguato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAlessio scusa, una precisazione: che significa che ci era in fondo alla graduatoria è stato costretto ad "emigrare" ?? In pratica ... quali sono le sedi toscane che la gente, tradizionalmente, va fuggendo e quindi restano libere per forza di cose per gli ultimi in graduatoria ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiol'anno scorso le sedi in cui furono mandati gli ultimi in classifica furono prato, pistoia e pescia, però non è detto che anche quest'anno sia così... ...soprattutto se non ci sarà possibilità di andare né a Lucca né a Livorno credo proprio che Pistoia otterrà qualche consenso in più...
Commenta
-
io mi sento che mi mandano a pistoia. io sono tra gli ultimi in classifica
ho già fatto i conti. così ad occhio credo che mi costerà almeno 400 € al mese.
Spero almeno di incontrare qualcuno del forum....
ma massa proprio non è presa in considerazione?
alessio, oramai approfitto della tua disonibilità. io sono avvocato, quante possibilità ci sono che mi mandino al contenzioso?
Commenta
Commenta