annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    non so se c'è posto anche per te....quest'anno è molto affollata!
    a dire il vero non so nemmeno se ci sarà posto per me....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      a dire il vero non so nemmeno se ci sarà posto per me....
      se non c'è posto per te mi incateno io per conto tuo a Via Manin

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        se non c'è posto per te mi incateno io per conto tuo a Via Manin
        grazie della solidarietà!!
        ma scherzi a parte, se ti interessa davvero Sondrio provo ad informarmi, poi ti dico........

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Qui Bergamo - Como - Mantova
          Ciao tanot finalmente ho trovato uno delle trinacria come me se vuoi possiamo metterci in contatto spero che visionerai questo post a presto

Commenta

Ciaooo, attualmente insegno a Varese e svolgerò il tirocinio in Toscana. Per queste ragioni lascerò libera la mia stanza singola a Varese. Chi fosse interessato può contattarmi via email all'indirizzo stefania.campanella@virgilio.it. Ho inserito questo annuncio sui principali siti di affitto, dove troverete foto dell'appartamento.

"Libera da marzo/aprile camera singola per lavoratrici e studentesse, in ristrutturato ed elegante appartamento così composto: due camere da letto grandi, ad uso singola, con ampio armadio, letto singolo a castello, bagno con doccia, cucina abitabile, sala con tavolo, tv e divano, ampi balconi, in tutto 55 metri quadrati in mansarda al V piano. L’appartamento è già arredato e dotato di lavatrice, fornetto, tv. Sono comprese spese condominiali e acqua. Sono escluse Energia Elettrica, Gas, Igiene Ambientale per circa 30 euro al mese. Situato in zona centrale, a 10 minuti a piedi dalle Stazioni Ferrovie dello Stato, Nord Milano e Pullman Urbani ed Extraurbani."

Grazie

Commenta

Penso che almeno per una delle 2 scelte metterò Milano, sul sito dell'AE ho visto che ci sono 6 uffici, ammesso che siano tutte sedi esprimibili, qualcuno mi potrebbe dare qualche info (di qualunque genere), visto che non sono pratica della zona? Se non altro per non indicare tutti le stesse.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                Penso che almeno per una delle 2 scelte metterò Milano, sul sito dell'AE ho visto che ci sono 6 uffici, ammesso che siano tutte sedi esprimibili, qualcuno mi potrebbe dare qualche info (di qualunque genere), visto che non sono pratica della zona? Se non altro per non indicare tutti le stesse.
                So solo che quella di via missaglia è in ****nia......le altre sono tutte facilmente raggiungibili.

Per Krizia77 che ha creato il sondaggio...potresti aggiungere anche Monza? Non c'è. Grazie.

Commenta

copio un msg letto in un'altra discussione....scritto da un tirocinante dell'anno scorso!

Originalmente inviato da saradella
                  Toty, io credo che se uno è a Milano3 e poi questa "scompare", i funzionari addetti all'area controllo verranno mandati in DP1 o DP2.
                  Milano3 esisterà solo come ufficio territoriale, senza area controllo.
                  Per i tirocinanti non so come vorranno fare....magari li trasferiscono oppure fanno continuare il tirocinio all'ufficio territoriale...
                  è un bel rompicapo anche questo....

questo è il msg el tirocinante dell'anno scorso

Quoto. Come avevo scritto già in un altro post, i tirocinanti che capiteranno a Milano saranno quelli più incasinati. Che fine farà un tirocinante assegnato all'area controllo dell'ufficio di Rho oppure Milano 3, per esempio, quando nasceranno le DP

Commenta

Quasi quasi metto Sondrio

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                      Quasi quasi metto Sondrio
                      ciao Clash....sai che ci stavo pensando anche io....solo che ho il terrore di fare come quelli che fanno le partenze intelligenti "tanto chi vuoi che parta alle 4 del mattino" e poi ci si trova in 26 miloni al casello!!!! XD XD
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X