Originariamente inviato da gima72
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosull'inizio non ho novità purtroppo, io sono rimasta ad aprile. Giugno è una novità di oggi, a questo punto tutto è possibile!!
a questo punto sarà settembre!
Commenta
-
Per quelli che hanno scelto Mantova :
http://www.youtube.com/watch?v=9PZMmhG32lo&feature=related
Ultima modifica di diacronico; 02-12-2009, 18:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioUna domanda per i più informati: se Bergamo non c'è tra le direzioni provinciali la potremo scegliere comunque????
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao cara, io credo di sì, anche perchè ora i tirocinanti bis devono esprimere una preferenza e tra queste c'è anche la "costituenda dp di Bergamo"....quindi se la possono scegliere loro....
credo che per i tiro-bis sia diverso....le DP sono state istituite durante il loro tirocinio...mah....
spero tu abbia ragione!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioBuongiorno Saretta, ma sul sito non c'è ancora...chissà se sarà costituita per il nostro inizio...
credo che per i tiro-bis sia diverso....le DP sono state istituite durante il loro tirocinio...mah....
spero tu abbia ragione!
Commenta
-
Per Milano, Bergamo e Brescia l'apertura è prevista per il 2010, e l'Amministrazione proverà
ad attivare queste DP entro il primo semestre, anche se ci sono alcuni problemi di
individuazione degli esatti indirizzi, per via delle ricerche immobiliari in corso.
Bergamo - è stato pubblicato un avviso di indagine immobiliare per l'acquisizione di uno
stabile da adibire a sede della Direzione Provinciale che sarà ubicato nella
zona di via Bonomelli.
appena riesco mi informo meglio, poi ti faccio sapere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodai speriamo, l'importante è che a Bergamo ci sia bisogno di personale, poi che sia dp o no non cambia nulla!!
Commenta
Commenta