annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare cara ci vado io.
    gentilissimo come sempre Gima!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      sull'inizio non ho novità purtroppo, io sono rimasta ad aprile. Giugno è una novità di oggi, a questo punto tutto è possibile!!
      giugno????????????????????????
      a questo punto sarà settembre!

Commenta

Per quelli che hanno scelto Mantova :
        http://www.youtube.com/watch?v=9PZMmhG32lo&feature=related
        Ultima modifica di diacronico; 02-12-2009, 18:28.

Commenta

Una domanda per i più informati: se Bergamo non c'è tra le direzioni provinciali la potremo scegliere comunque????

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            Una domanda per i più informati: se Bergamo non c'è tra le direzioni provinciali la potremo scegliere comunque????
            Ciao cara, io credo di sì, anche perchè ora i tirocinanti bis devono esprimere una preferenza e tra queste c'è anche la "costituenda dp di Bergamo"....quindi se la possono scegliere loro....

Commenta

Ciao cara, io credo di sì, anche perchè ora i tirocinanti bis devono esprimere una preferenza e tra queste c'è anche la "costituenda dp di Bergamo"....quindi se la possono scegliere loro....
              Buongiorno Saretta, ma sul sito non c'è ancora...chissà se sarà costituita per il nostro inizio...
              credo che per i tiro-bis sia diverso....le DP sono state istituite durante il loro tirocinio...mah....
              spero tu abbia ragione!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                Buongiorno Saretta, ma sul sito non c'è ancora...chissà se sarà costituita per il nostro inizio...
                credo che per i tiro-bis sia diverso....le DP sono state istituite durante il loro tirocinio...mah....
                spero tu abbia ragione!
                dai speriamo, l'importante è che a Bergamo ci sia bisogno di personale, poi che sia dp o no non cambia nulla!!

Commenta

Per Milano, Bergamo e Brescia l'apertura è prevista per il 2010, e l'Amministrazione proverà
                  ad attivare queste DP entro il primo semestre, anche se ci sono alcuni problemi di
                  individuazione degli esatti indirizzi, per via delle ricerche immobiliari in corso.
                  Bergamo - è stato pubblicato un avviso di indagine immobiliare per l'acquisizione di uno
                  stabile da adibire a sede della Direzione Provinciale che sarà ubicato nella
                  zona di via Bonomelli.

appena riesco mi informo meglio, poi ti faccio sapere!!

Commenta

dai speriamo, l'importante è che a Bergamo ci sia bisogno di personale, poi che sia dp o no non cambia nulla!!
                    infatti...incrociamo le dita!!!!

Commenta

ormai il grande giorno si avvicina.
                      che ne dite di postare le sedi di preferenza con la relativa posizione in graduatoria, nel momento in cui arrivano le raccomandate?

Commenta

Sto operando...
                      X